INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
LINK RELATIVI

Tecnologia Quadro Stereo

 
 


Tecnologia stereo professionale quad-buffer per NVIDIA Quadro
Geoscienziati, stilisti e molte altre figure professionali possono superare la tradizionale tecnologia stereo 3D e passare a una perfetta esperienza stereoscopica in quad-buffer grazie alle soluzioni NVIDIA® Quadro®. Grazie alla combinazione di occhiali stereoscopici 3D, di un display 3D compatibile e di soluzioni Quadro supportate, qualsiasi applicazione professionale che si avvalga di stereo quad-buffer Open GL può essere trasformata facilmente in un'esperienza 3D immersiva.

Lo stereo quad-buffer fornisce a ciascun occhio una visuale unica da una prospettiva leggermente differente usando quattro buffer (anteriore sinistro, anteriore destro, posteriore sinistro, posteriore destro) invece dei soli due buffer delle soluzioni tradizionali (anteriore, posteriore). Inoltre, lo stereo quad-buffer permette agli utenti di fruire di un effetto stereoscopico particolarmente fluido sia in modalità a schermo intero sia con più finestre sul display. Questa tecnologia garantisce la massima qualità visiva della stereoscopia 3D richiesta dai professionisti, oltre ad abilitare una migliore produttività durante le revisioni e le iterazioni dei progetti.

Stereoscopia quad-buffer multi-finestra



Come posso attivare la stereoscopia professionale quad-buffer nelle soluzioni Quadro?
La stereoscopia quad-buffer è attiva con qualsiasi applicazione stereo quad-buffer, gli occhiali e i display in 3D stereoscopico e le soluzioni di fascia alta o altissima NVIDIA® Quadro® FX. Per ulteriori informazioni sugli occhiali e i display supportati, ad inclusione di NVIDIA 3D Vision, fare clic qui.

Applicazioni stereo quad-buffer
Numerose applicazioni professionali, quali AutoDesk Maya, Dassault Systemes CATIA e Landmark GeoProbe, supportano in modo nativo la stereoscopia quad-buffer. Inoltre, alcune applicazioni supportano la stereoscopia quad-buffer con plug-in personalizzati. Per vedere se l'applicazione è supportata, controllare con il fornitore della stessa.

Immagine cortesemente offerta da Schlumberger

 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest