INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
INFORMAZIONI ADDIZIONALI
 
 
Le soluzioni grafiche di fascia altissima NVIDIA Quadro FX 5500 e 4500 abbattono i tradizionali limiti delle applicazioni CAD, DCC e di visualizzazione.

PRESTAZIONI:
Massime prestazioni per applicazioni workstation
L'architettura di nuova generazione abilita un raddoppio nelle prestazioni ottenibili per le geometrie e per i fill rate, oltre alle massime prestazioni del settore per le applicazioni professionali CAD, DCC.

PRECISIONE:
TECNOLOGIA NVIDIA HIGH PRECISION DYNAMIC-RANGE (HPDR)
L’HPDR definisce nuovi standard di chiarezza dell'immagine e di qualità grazie alle capacità di shading, filtratura, texturing e fusione in virgola mobile. Offre una qualità sbalorditiva per le immagini renderizzate per l'elaborazione degli effetti speciali visivi.

PROGRAMABILIDAD:
Programmabilità vertex e pixel di nuova generazione
Le soluzioni NVIDIA Quadro di fascia altissima introducono programmi vertex di lunghezza virtualmente infinita e il controllo dinamico del flusso, eliminando i precedenti limiti alla complessità e alla struttura dei programmi ombreggiatore. Grazie al pieno supporto di Vertex e Shader Model 3.0, le soluzioni grafiche NVIDIA Quadro di fascia altissima offrono effetti sofisticati prima assolutamente inconcepibili per i sistemi grafici in tempo reale.

QUALITÀ:
Antialiasing per scena intera a griglia ruotata (FSAA)
L'algoritmo di campionamento FSAA a griglia ruotata introduce una sofisticazione molto maggiore nel modello di campionamento, aumentando in modo significativo l'accuratezza dei colori e la qualità visiva dei bordi e delle linee, riducendo le “frastagliature” pur conservando le prestazioni.



 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest