Massimizzate la produttività e visualizzate serie di dati gigantesche con un livello di dettaglio eccezionale grazie a NVIDIA® Quadro® FX 4700 X2, la soluzione ottimale per CAD, DCC e visualizzazione.
Massimizzate la produttività e visualizzate serie di dati gigantesche con un livello di dettaglio eccezionale grazie a Quadro® FX 4700 X2, la soluzione ottimale per CAD, DCC e visualizzazione. Grazie a un frame buffer da 2 GB (1 GB per GPU), la Quadro FX 4700 X2 supporta la tecnologia SLI® su qualsiasi piattaforma, mentre il suo quad dual-link DVI le permette di gestire al meglio qualsiasi spazio disponibile a schermo.
 

Immagine cortesemente offerta da Aechelon
Visualizzazione interattiva di serie di dati gigantesche con un livello di dettaglio eccezionale
Definisce il nuovo standard di qualità per le workstation grazie a una pipeline a 128 bit in virgola mobile dotata di elevata gamma dinamica e al rivoluzionario antialiasing 64x a schermo intero.
 
Esperienza di visualizzazione in tempo reale rivoluzionaria ed ultra-realistica
Prestazioni senza precedenti ed effetti del massimo realismo basati su Shader Model 4.0 consentono di sfruttare al massimo le applicazioni professionali OpenGL e Microsoft® DirectX® 10 di nuova generazione.

Soluzione multi-GPU
La tecnologia NVIDIA® SLI® per le schede grafiche NVIDIA Quadro è una piattaforma rivoluzionaria che permette ai professionisti di scalare in modo dinamico le prestazioni grafiche, migliorare la qualità dell’immagine ed espandere lo spazio disponibile a schermo.
 

Immagine cortesemente offerta da RTT.
Certificata con le applicazioni professionali più impegnative La soluzione ha superato brillantemente le prove di compatibilità e ottimizzazione per tutte le principali applicazioni DCC, CAD e di visualizzazione del settore.
 
  • PDF di descrizione del prodotto.
  • Per la restante documentazione sul prodotto, fare clic qui.
  • Tabella di comparazione dei modelli.

Precisione a 32 bit in virgola mobile
Definisce nuovi standard di chiarezza dell'immagine e di qualità grazie alle capacità di shading, filtraggio, texturing e fusione in virgola mobile. Offre una qualità sbalorditiva per le immagini renderizzate per l'elaborazione degli effetti speciali visivi.

2 GB DI GDDR3
Offre un throughput elevatissimo per la visualizzazione interattiva di modelli di grandi dimensioni e altissime prestazioni per l'elaborazione in tempo reale di texture e frame di grandi dimensioni e abilita la massima qualità e risoluzione del Full Scene Antialiasing (FSAA).

Compressione avanzata del colore, z-culling preventivo
Il miglioramento della pipeline, la compressione del colore e lo z-culling preventivo aumentano la banda passante effettiva e incrementano efficienza e prestazioni di rendering.

Linguaggio di ombreggiatura grafica di alto livello Cg
Il Cg è il "C" per la grafica — un linguaggio di shading di alto livello progettato per sfruttare al massimo la straordinaria potenza offerta dalle GPU programmabili. La programmabilità delle pipeline grafiche di NVIDIA Quadro® FX, unita ai linguaggi di ombreggiatura di alto livello permette la creazione e l'integrazione di effetti fotorealistici in tempo reale nei modelli, nelle scene e nei progetti 3D. Questo rappresenta un enorme passo avanti per quanto riguarda velocità e facilità di creazione di grafica realistica e in tempo reale all'interno delle applicazioni MCAD, DCC e scientifiche.

Tecnologia NVIDIA PureVideo
La tecnologia NVIDIA® PureVideo™ è una combinazione di processori video ad alta definizione e di software che offre una nitidezza delle immagini senza precedenti, video perfetto, colori accurati e una scalatura delle immagini precisa per tutto il contenuto video SD e HD. Le funzionalità includono: scalatura di alta qualità, deinterlacciamento temporale spaziale, telecine inverso e riproduzione video HD di alta qualità da DVD.

 
Dimensioni della memoria 1GB GDDR3 per GPU
Interfaccia di memoria 256-bit
Banda passante di memoria 51.2 GB/sec.
Max consumo energetico 226W
Numero di slot 2
Connettori del display 4 X DVI-I STEREO
Dual-Link DVI 2


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest