Quadro

  • SCHEDE GRAFICHE QUADRO
  • TECNOLOGIA GPU QUADRO
  • APPLICAZIONI DIVISE PER SETTORE
  • CONFRONTA E ACQUISTA
Soluzioni e schede grafiche Quadro
Divider

GPU Quadro per workstation desktop

Progettate e realizzate specificamente per le workstation professionali, le GPU NVIDIA® Quadro® permettono di eseguire oltre 200 applicazioni professionali di una vasta gamma di settori, inclusi quelli della progettazione manifatturiera, del media & entertainment, delle scienze e dell'energia. Professionisti come te si affidano alle soluzioni Quadro per ottenere la migliore esperienza possibile con applicazioni quali Adobe CS6, Avid Media Composer, Autodesk Inventor, Dassault Systemes CATIA e SolidWorks, Siemens NX, PTC Creo e molte altre ancora. Per ottenere il massimo delle prestazioni da un'applicazione, basta aggiungere una GPU NVIDIA Tesla® alla propria workstation e sperimentare tutta la potenza della tecnologia NVIDIA Maximus™.

Schede grafiche per desktop Quadro >

GPU Quadro per workstation desktop

 

GPU Quadro per le workstation mobili

GPU Quadro per le
workstation mobili

La famiglia di prodotti per workstation mobile Quadro è una gamma completa top-to-bottom di soluzioni con prestazioni e qualità eccellenti, ideali per i professionisti in movimento più esigenti. Creatori di contenuti digitali che lavorano sui set cinematografici, progettisti dislocati in sedi remote, geologi che operano su piattaforme petrolifere... il numero di professionisti che si affidano alla grafica per workstation mobili Quadro per le proprie applicazioni 3D è in costante aumento.

Schede grafiche Quadro Mobile >

 
 
 

GPU Quadro per le
workstation All-In-One

NVIDIA ha sviluppato la prima soluzione grafica professionale in assoluto per le piattaforme All-In-One usando tecnologie Quadro. Ora i professionisti hanno a disposizione un'intera gamma di soluzioni grafiche silenziosissime e aggiornabili offerte dal brand più affidabile nel campo della grafica professionale, il tutto senza scendere a compromessi per quanto riguarda le prestazioni.

CONFRONTARE GRAFICA PER WORKSTATION ALL-IN-ONE QUADRO >

 

GPU Quadro per le workstation All-In-One

IL VANTAGGIO DI QUADRO

La famiglia di prodotti NVIDIA® Quadro® è progettata e realizzata specificamente per le workstation professionali, permettono di eseguire oltre 200 applicazioni professionali di una vasta gamma di settori. Progettazione manifatturiera, media & entertainment, scienze ed'energia. Questi sono solo alcuni dei settori ai quali le soluzioni Quadro offrono prestazioni e affidabilità imbattibili. Queste qualità le rendono i processori grafici ideali per i professionisti di tutto il mondo.

 

SCOPRI LA POTENZA DELL'ARCHITETTURA NVIDIA KEPLER™

La nuova famiglia di soluzioni grafiche professionali NVIDIA Quadro ti offre tutta la potenza necessaria a dare corpo all'immaginazione. Queste soluzioni sono alimentate da Kepler, l'architettura NVIDIA per GPU più potente mai realizzata, e offrono un livello del tutto nuovo di performance e capacità innovative alle workstation.

Se vuoi creare prodotti rivoluzionari, progettare edifici innovativi, analizzare serie di dati geologici di grandissime dimensioni, oppure intendi raccontare storie appassionanti con uno stile visivo spettacolare, le soluzioni Quadro ti offrono tutta la potenza necessaria a farlo meglio e più velocemente.

SCOPRI LA POTENZA DELL'ARCHITETTURA NVIDIA KEPLER™

 
  • Compatibilità garantita grazie al supporto dei più recenti standard OpenGL, DirectX, e NVIDIA CUDA®, alle strette relazioni con gli sviluppatori ISV e alla certificazione con oltre 200 applicazioni di ISV grazie a relazioni dirette con le aziende produttrici.
  • Prestazioni massimizzate grazie alle capacità uniche della più recente GPU Kepler. Queste comprendono il motore multiprocessore di nuova generazione SMX, le modalità di antialiasing TXAA ed FXAA e l'innovativa tecnologia per texture bindless, oltre a una più ampia memoria GPU e a driver software ottimizzati.
  • Workflow trasformati e accelerati che consentono di ridurre il tempo necessario per ottenere risultati nella progettazione di prodotti o nella creazione di contenuti digitali. Questo è reso possibile dalla soluzione NVIDIA Maximus™, che unisce schede Quadro e NVIDIA Tesla® in un unico sistema e permette di eseguire simultaneamente operazioni di progettazione e rendering o simulazione.
 
 
 

REIMMAGINARE LO SPAZIO DI LAVORO VIRTUALE

REIMMAGINARE LO SPAZIO DI LAVORO VIRTUALE

Le soluzioni Quadro combinano le tecnologie di visualizzazione più avanzate e interfacce di ecosistema per realizzare il migliore spazio di lavoro visivo possibile e massimizzare la produttività.

  • Qualità dell'immagine spettacolare grazie a tecniche di antialiasing di qualità cinematografica ma anche alla profondità di colore perfezionata, ai refresh rate superiori e all'altissima risoluzione degli schermi offerti dallo standard DisplayPort.
  • Scaling del display semplificato per mezzo di un numero maggiore di uscite display per scheda, della scelta di connessioni ai display e delle opzioni di blending e sincronizzazione multi-display rese possibili dalla tecnologia NVIDIA Mosaic.
  • Ottimizzazione dello spazio di lavoro del desktop su più display grazie al posizionamento intuitivo delle finestre, ai molteplici desktop virtuali e ai profili utenti offerti dal sistema di gestione degli spazi di lavoro visivi NVIDIA nView®.
 
 

PERFORMANCE AFFIDABILI. IN OGNI OCCASIONE

L'affidabilità è la qualità principale di tutte le soluzioni Quadro ed è uno dei fattori chiave che permettono a NVIDIA di mantenere da più di dieci anni la supremazia nel settore delle soluzioni desktop professionali. Ogni prodotto è progettato per garantire la massima tranquillità all'acquirente, consentendogli di concentrarsi su ciò che sa fare meglio, cambiare il modo di vedere il mondo.

  • Prodotti di qualità superiore grazie a soluzioni hardware di grande efficienza energetica e a una selezione dei componenti mirata a ottenere il massimo delle prestazioni, della resistenza e della longevità
  • Massima semplicità di installazione dei driver software per il team di IT grazie alla regolare pubblicazione di release di driver stabili e di lunga durata e a processi di controllo della qualità di provata efficacia.
  • Il massimo dell'uptime tramite prove esaustive eseguite in partnership con i principali OEM e sistemisti per simulare in modo efficace le condizioni operative più impegnative del mondo reale.
 
 

PERFORMANCE AFFIDABILI. IN OGNI OCCASIONE.

 
 

CREAZIONE SENZA ATTESE CON NVIDIA MAXIMUS

 
 
 
 

CREAZIONE SENZA ATTESE CON NVIDIA MAXIMUS

Il coprocessore di computing accelerato da NVIDIA Tesla coopera con i prodotti Quadro per trasformare radicalmente i workflow tradizionali. Sfrutta la soluzione NVIDIA Maximus per simulare e visualizzare più versioni di un progetto, esplorare idee di intrattenimento più innovative e accelerare il time to market, ottenendo così un vantaggio competitivo.

 
 
Soluzioni per workstation

Descrizione
GPU per desktop Quadro
GPU Quadro mobile
Co-processori Tesla
Grafica commerciale NVS

Tecnologie avanzate

Tecnologia NVIDIA Multi-GPU
DVP (Digital Video Pipeline) Quadro
Soluzioni di visualizzazione
scalabili Quadro

3D Vision Pro
Rendering avanzato
Tecnologia SLI
NVIDIA Multi-OS
Quadro per il Cloud
Tecnologia CUDA

Link rilevanti

Driver certificati per
le applicazioni

Letteratura sui prodotti
nView
Video

Informazioni aggiuntive

Confronta e Compra
Novità Quadro
Quadro Case Studies
Dove acquistare
Contattaci

Trovateci online

Blog NVIDIA Blog NVIDIA
Facebook Facebook
Twitter Twitter
YouTube YouTube