Quadro

SLI per NVIDIA Quadro

 
 

La tecnologia NVIDIA® SLI® per Quadro consente di realizzare workstation professionali pienamente ottimizzate basate su più GPU. I professionisti che si avvalgono della tecnologia SLI possono sfruttare più GPU per scalare in modo dinamico le performance grafiche, migliorare la qualità dell'immagine, espandere la superficie visibile a video e assemblare un sistema pienamente virtualizzato. Inoltre, le piattaforme certificate, sottoposte a un attento e rigoroso processo di certificazione, offrono una stabilità e una compatibilità senza rivali.

Tecnologie chiave

Tecnologia NVIDIA® SLI® Mosaic
La tecnologia NVIDIA® Quadro® Mosaic permette lo scaling trasparente del desktop e delle applicazioni su un massimo di 16 display da 4 GPU contenute in una singola workstation, pur continuando a garantire il massimo delle performance e della qualità dell’immagine.

SLI FSAA (Antialiasing a scena intera):
I professionisti ora possono scalare in modo trasparente la qualità delle immagini su un singolo display, presentando due GPU Quadro SLI-compatibili al sistema operativo come un’unica scheda grafica in modo da abilitare livelli più elevati di anti-aliasing.

Rendering di frame SLI:
I professionisti ora possono scalare in modo trasparente le prestazioni delle applicazioni su un singolo display, presentando due GPU Quadro SLI-compatibili al sistema operativo come un’unica scheda grafica.




 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest