Quadro Digital Video Pipeline
 
 
NVIDIA Quadro Digital Video Pipeline
Quadro DVP

La DVP (Digital Video Pipeline) di NVIDIA® Quadro® è la sola soluzione del settore accelerata da GPU per l'acquisizione, elaborazione ed erogazione in tempo reale di video in alta risoluzione in ambienti di broadcasting video standard e ora anche in 3D.

Concepita per la massima flessibilità, la piattaforma DVP di Quadro apre la via alla produzione e alla trasmissione di video in 3D. Sviluppata per ambienti a telecamera singola o multipla e dotata del pieno supporto dei workflow di produzione in 3D stereoscopico, la Digital Video Pipeline Quadro fornisce un feed diretto di un massimo di quattro stream video HD SDI direttamente nella GPU. In qualità di soluzione perfettamente integrata, la Digital Video Pipeline si basa su una singola workstation, configurazione che permette un'implementazione conveniente ed efficace dei sistemi 3D multi-camera.

Produzione in 3D
Trasmissione digitale
Produzione cinematografica
Mercati dei nuovi media

La Digital Video Pipeline Quadro è il fulcro del workflow di produzione in 3D stereoscopico.

    > Permette di catturare sino a quattro feed video da ambienti multi-camera, in tempo reale, direttamente nella GPU
    > Permette il compositing di effetti 3D virtuali e l'elaborazione video direttamente nella GPU
    > Consente il broadcasting del risultato finale dalla GPU direttamente nella TV dal vivo o tramite lo streaming su Internet

3D Stereo Production

Broadcasting 3D
3D Broadcast
La Digital Video Pipeline Quadro è una piattaforma all'avanguardia ideale per aggiungere una dimensione alla visione. La soluzione ridefinisce gli standard di produzione e trasmissione in 3D stereoscopico grazie ad avanzatissimi strumenti SDK e driver unificati. Gli sviluppatori sono così in grado di integrare facilmente nelle proprie applicazioni queste produzioni usando interfacce di programmazione OpenGL o Direct3D. La soluzione consente di utilizzare gli stessi driver, rimuove la complessità della programmazione multi-thread, della programmazione in buffer-video da dispositivi di vendor differenti e consente di creare una soluzione unificata e integrata. Inoltre i professionisti del video possono visualizzare anteprime di contenuti su display stereo-compatibili se gestiti da soluzioni Quadro che includono il supporto dei formati 3D stereo.

Soluzioni Quadro Digital Video Pipeline
Quadro SDI Capture  

Quadro SDI Capture la scheda permette lo streaming diretto di video multi-stream, non compresso alla memoria della GPU compatibile con Quadro SDI

> Cattura di un massimo di 4 sorgenti HD-SDI Single Link simultaneamente
> Supporta tutti i formati standard di SMPTE (3G, 2K, HD ed SD) tramite i connettori BNC a 75 Ohm
> I LED indicatori sulla staffa consentono di rilevare facilmente gli errori
> L'uscita monitor può essere usata come sorgente sync per la scheda SDI Output opzionale
 
Quadro SDI Output  

Quadro SDI Output la scheda fornisce una soluzione grafica-video integrata che permette il compositing in tempo reale degli effetti 2D e 3D con video 2K, HD e SD (attualmente il 3G non è supportato)

> Permette il genlock con house sync esterno o sync alla scheda Quadro SDI Capture
> Supporta formati video 2K, HD ed SD non compressi a 8 bit, 10 bit o 12 bit SDI
> Si combina con la scheda grafica Quadro SDI-compatibile
 
Quadro K6000  

Quadro FX Le soluzioni grafiche professionali SDI-compatibili offrono prestazioni e funzionalità eccezionali.

> L'architettura di elaborazione in parallelo su GPU CUDA offre la compatibilità con tutte le applicazioni con accelerazione CUDA.
> Sino a 12 GB di memoria grafica
> Soluzioni a slot doppio e singolo
> Soluzioni compatibili:

1 I core di elaborazione in parallelo CUDA di generazioni diverse non possono essere confrontati tra loro a causa di diverse importanti differenze architettoniche nella configurazione di questi multiprocessori in streaming.
2 Le schede NVIDIA SDI Capture e Output non sono supportate su Windows 8. Il supporto I/O di SDI per Windows 8 è disponibile per mezzo dei nostri parte di schede video GPUDirect™.

Software Development

Non accettiamo più domande dell'SDK di NVIDIA Quadro SDI dato che ora è possibile ottenere la stessa bassa latenza di I/O su una vasta gamma di schede di I/O di terze parti compatibili con GPUDirect for Video. Contattare i vendor di schede di I/O per ottenere l'accesso ai loro SDK e seguire gli esempi inclusi di GPUDirect for Video.

Per qualsiasi domanda sul supporto legacy per l'SDK di NVIDIA Quadro SDI, contattaci all'indirizzo DVP-support@nvidia.com.



 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest