Quadro

  • SCHEDE GRAFICHE QUADRO
  • TECNOLOGIA GPU QUADRO
  • APPLICAZIONI DIVISE PER SETTORE
  • CONFRONTA E ACQUISTA
Soluzioni per settore
PROGETTAZIONE E PRODUZIONE
Media and Entertainment
Divider

Accelera la produttività con la potenza NVIDIA

Se vuoi creare prodotti rivoluzionari o progettare edifici innovativi, la grafica professionale NVIDIA ti aiuta a ottimizzare il workflow e a migliorare le prestazioni della tua applicazione di progettazione. Le schede grafiche NVIDIA Quadro® offrono prestazioni ottimali su una vasta gamma di workstation desktop e mobili. Queste soluzioni sono certificate e raccomandate da tutti i migliori OEM di hardware e dai principali ISV che ne attestano gli straordinari standard qualitativi. Inoltre, sono supportate dall'affidabilità garantita dalla pubblicazione regolare di driver stabili e di lunga durata.

Abbina più schede Quadro e/o GPU Tesla® e sfrutta la tecnologia NVIDIA Multi-GPU per scalare le prestazioni o progettare, eseguire il rendering e simulare i progetti sulla stessa workstation contemporaneamente per accelerare il lavoro. La nuova Quadro GP100 ora offre funzionalità di elaborazione desktop senza precedenti per ridurre al minimo i tempi di simulazione CAE e assicurare le prestazioni più rapide per la visualizzazione interattiva di scene complesse e fotorealistiche. Questa nuova GPU professionale è inoltre progettata per abilitare applicazioni di deep learning per aziende di produzione. Con le nuove tecnologie, come i monitor 4K e la realtà virtuale, la necessità di utilizzare GPU professionali non è mai stata più impellente.

Progettisti di prodotti, ingegneri e architetti ora possono sfruttare il software di rendering a base fisica NVIDIA Iray per interagire con forme, materiali e luci e visualizzare con precisione i prodotti finali ancora in corso di progettazione. Possono lavorare su una rappresentazione verosimile del progetto di un prodotto o di un edificio e verificare subito e in modo fotorealistico l'aspetto effettivo di ciascuna variante in un ambiente che riproduce fedelmente il mondo reale.

Inoltre, la tecnologia NVIDIA GRID™ aiuta le aziende di produzione industriale e AEC a massimizzare la produttività della forza lavoro fornendo accesso sicuro ad applicazioni e dati da quasi tutti i dispositivi, ovunque e in qualsiasi momento. Grazie alla possibilità di trasferire le impegnative attività di elaborazione grafica dalle CPU alle GPU nel contesto di ambienti virtualizzati NVIDIA GRID permette ai manager dei data center di offrire, per la prima volta in assoluto, una vera grafica da PC a un maggior numero di utenti.

Ottieni il massimo dalle tue applicazioni software grazie alla potenza di NVIDIA.

 

QUADRO GP100 PER CAE

Introduci più rapidamente sul mercato design ottimali con NVIDIA Quadro GP100: la soluzione definitiva per i flussi di lavoro CAE più sofisticati in termini di design e produzione.

SCOPRI DI PIÙ

Quadro GP100 for CAE
 
 
 
Prodotti di visualizzazione
professionali Quadro

Tecnologia di rendering
a base fisica NVIDIA

Schede grafiche Quadro Desktop
Schede grafiche Quadro Mobili
Quadro Visual Computing
Appliance (VCA)

Tecnologia Multi-GPU
Gestione di display e desktop

Applicazioni divise per settore

Progettazione e produzione industriale
Media e intrattenimento
Scienze e imaging medico
Esplorazione di fonti energetiche

Risorse

Documentazione
sul prodotto

Newsletter su NVIDIA
Case study di Quadro
Contattaci

Dove acquistare

Confronta e Compra
Distributori Prodotti Quadro
Quadro per workstation desktop
Quadro per workstation mobili
Quadro per workstation All-In-One

Trovaci online

NVIDIA Blog Blog di NVIDIA
Facebook Facebook IT
Twitter Twitter IT
YouTube YouTube