Back
LINK RELATIVI
  • Contenuto HD

    Sfruttate a fondo l'innnovativa tecnologia PureVideo grazie a questi campioni di contenuto video all'avanguardia e ad alta definizione.

  • Requisiti di sistema di PureVideo

    Scoprite con esattezza cosa vi occorre per sfruttare appieno tutti i vantaggi della innovativa tecnologia NVIDIA PureVideo.

Testimonianze dei partner

 
 

Cyberlink:
"Sempre più spesso ci si affida a PC desktop e notebook per offrire la migliore esperienza video possibile. Questo impone diCyberLink disporre della combinazione adatta di hardware e software", ha dichiarato H. Chang, CEO di CyberLink Corp. "È assolutamente naturale che abbiamo deciso di collaborare con NVIDIA. L’enorme esperienza dell’azienda nello sviluppo di tecnologie per grafica e video ci consentirà infatti di offrire contenuti video ad alta definizione ai consumatori di tutto il mondo."

CinemaNow:

"Come primo distributore di video-on-demand ad alta definizione e banda larga, certamente apprezziamo cinemanow_logo.jpgil contenuto HD e graficamente accattivante" ha dichiarato Bruce Eisen, presidente di CinemaNow, una società di video-on-demand che fornisce video su Internet ai PC domestici. "Siamo davvero conquistati dai costanti investimenti operati da NVIDIA nella tecnologia PureVideo e dal conseguente miglioramento della qualità e della trasportabilità delle immagini HD. La tecnologia NVIDIA è una scelta eccellente per i PC domestici utilizzati per il download e la visione dei film HD di CinemaNow." 

 

Red Giant Software:

"Grazie alla potenza di una GPU GeForce 7800 GTX e della tecnologia PureVideo, siamo in grado di vedere prestazioni di rendering HD sino a 12 volte più rapide RGS_logo.gifrispetto alle versioni del nostro prodotto Magic Bullet Editors che si affidano alla sola CPU. Prima, calcolavamo i secondi necessari per ogni quadro, ora siamo passati a calcolare i quadri al secondo", ha dichiarato Sean Safreed, uno dei fondatori di Red Giant Software, i produttori dei plug-in professionali per l’editing video e le applicazioni di effetti di Adobe, Apple, Avid e Sony. "Per la prima volta in assoluto, professionisti e consumatori possono sperimentare l’elaborazione di effetti di tipo cinematografico in tempo reale e alla massima qualità pur utilizzando hardware a basso costo. L’uso di Magic Bullet con accelerazione via GPU permette di offrire una qualità delle immagini del tutto analoga a quella che si ottiene con sistemi che costano decine di migliaia di dollari."



 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest