QUADRO

  • SCHEDE GRAFICHE QUADRO
  • TECNOLOGIA GPU QUADRO
  • APPLICAZIONI DIVISE PER SETTORE
  • CONFRONTA E ACQUISTA
NVIDIA E PTC CREO La scelta strategica
Divider

PTC Creo® Parametric™ permette ai progettisti di lavorare in un ambiente di modellazione più immersivo. Grazie alla partnership strategica con PTC, la tecnologia NVIDIA consente di usare materiali realistici (metalli, vetro, materiali plastici, ecc.) molto simili ai rendering finali.

Inoltre, se si sta passando a PTC Creo, le GPU NVIDIA® Quadro® GPUs sono utili per sfruttare al massimo lo scaling delle prestazioni oltre alle nuove capacità grafiche.

PTC Creo Parametric con schede grafiche Quadro

Scaling delle prestazioni in PTC Creo Parametric

 

Prestazioni

Le più recenti schede grafiche Quadro offrono prestazioni eccezionali in PTC Creo. Le GPU NVIDIA® Quadro® consentono di dedicare le risorse della CPU alle operazioni per le quali sono più adatte, ovvero I/O, esecuzione del sistema operativo e multi-tasking. Grazie alla memoria incorporata e all’elaborazione grafica dedicata, le soluzioni grafiche professionali Quadro offrono prestazioni ricche e pienamente interattive.

Le prestazioni grafiche superiori richieste dalle nuove tecnologie, come i monitor 4K e la realtà virtuale per i flussi di progettazione professionali, alimentano l'esigenza dei professionisti del settore di disporre della potenza e dell'affidabilità delle GPU Quadro più che mai.

 

Per workstation desktop

PTC CREO Performance

 

Per workstation mobili

PTC CREO Mobile Performance

Visualizzazione

Le GPU NVIDIA® Quadro® con PTC Creo Parametric aiutano a eliminare gli artefatti visivi e consentono di affinare i dettagli dei progetti più intricati senza sacrificare le prestazioni. Un antialiasing a scena intera (FSAA) sino a 32x riduce nettamente i bordi frastagliati (“frastagliature”) in tempo reale alle alte risoluzioni, consentendo di vedere i propri progetti con bordi lisci e accurati. L’unione sinergica di NVIDIA Quadro con la modalità di ombreggiatura con bordi di PTC Creo Parametric consente di ottimizzare i progetti senza sacrificare le performance. Grazie alle prestazioni accelerate dalle GPU che migliorano le funzioni di Ambient Occlusion, Active Component Display e Order Independent Transparency, gli utenti di PTC Creo potranno usufruire di una maggiore produttività durante l'orientamento dei modelli e di una migliorata usabilità nei gruppi.

 

Coffee Machine

PTC CREO Bike Rendering

 

Produttività

Quando lavorano con i propri strumenti di progettazione e disegno, gli utenti di PTC Creo esigono un'esperienza visiva di grande livello. Però, sino a poco tempo fa, i vantaggi della virtualizzazione grafica non erano accessibili ai progettisti e agli ingegneri delle aziende di progettazione industriale perché un'esperienza utente soddisfacente con i propri software di progettazione di prodotti in grafica 3D era semplicemente impossibile. Ora, con la tecnologia NVIDIA GRID™, gli utenti di Creo possono finalmente lasciarsi alle spalle i precedenti e inaccettabili livelli di ritardo e degrado del display, per ottenere tutti i vantaggi della virtualizzazione grafica con accelerazione 3D.

Le unità di elaborazione grafica (GPU) NVIDIA GRID e i driver NVIDIA sono sottoposti a test esaustivi e supportati in un ambiente virtualizzato da PTC per assicurare agli utenti di Creo la medesima esperienza utente che avrebbero usando una workstation professionale.

Aiutami a scegliere

TROVA LA SOLUZIONE IDEALE PER I PRODOTTI AUTODESK

NVIDIA ha una soluzione adatta per qualsiasi flusso di lavoro, che coinvolga desktop, dispositivi mobili o workstation virtuali.

NVIDIA ha una ricca tradizione di primati di prestazioni con le principali applicazioni di progettazione e produzione industriale. Questo include:

  • Qualità e stabilità dei driver – collaborando attivamente con le principali aziende produttrici di software, NVIDIA sviluppa driver mission-critical certificati su oltre 100 applicazioni.
  • Brand di fiducia – la stragrande maggioranza delle attuali operazioni di progettazione è eseguita utilizzando schede grafiche professionali Quadro.
  • Leadership nel computing - soluzioni leader per il rendering e la simulazione su GPU basate sulla tecnologia di elaborazione in parallelo NVIDIA CUDA®.
  • Gestione degli spazi di lavoro e dell'IT – gli strumenti NVIDIA progettati per la gestione dei display professionali e dell'infrastruttura comprendono Mosaic, nView® e NVIDIA Enterprise Management Toolkit (NVWMI).

 

Soluzioni grafiche raccomandate per PTC Creo

Utilizzo Gruppi piccoli e medi con parti semplici Gruppi grandi con parti semplici o gruppi piccoli con parti complesse Gruppi grandi con parti complesse
Per workstation desktop Quadro M2000 Quadro M4000 Quadro P5000
Memoria della GPU 4 GB GDDR5 8 GB GDDR5 16 GB GDDR5X
Sostituisce Quadro K2200 o Quadro K2000 Quadro K4200 o Quadro K4000 Quadro M5000 o Quadro K5200
Per workstation mobili Quadro P3000 Quadro P4000 Quadro P5000 / Quadro M5500
Memoria della GPU 4 GB GDDR5 8 GB GDDR5 16 GB GDDR5 / 8 GB GDDR5
Sostituisce Quadro M3000M Quadro M4000M Quadro M5000M
 

GPU CERTIFICATE E CONSIGLIATE

Quadro M4000
  • 8 GB

Confronta e Scegli

 
Quadro M2000
  • 4 GB

Confronta e Scegli

 
Quadro M4000M
  • 4 GB

Altre informazioni

 
Quadro M3000M
  • 4 GB

Altre informazioni

 
 

 
Prodotti di visualizzazione
professionali Quadro

Tecnologia di rendering
a base fisica NVIDIA

Schede grafiche Quadro Desktop
Schede grafiche Quadro Mobili
Quadro Visual Computing
Appliance (VCA)

Tecnologia Multi-GPU
Gestione di display e desktop

Applicazioni divise per settore

Progettazione e produzione industriale
Media e intrattenimento
Scienze e imaging medico
Esplorazione di fonti energetiche

Risorse

Documentazione
sul prodotto

Newsletter su NVIDIA
Case study di Quadro
Contattaci

Dove acquistare

Confronta e Compra
Distributori Prodotti Quadro
Quadro per workstation desktop
Quadro per workstation mobili
Quadro per workstation All-In-One

Trovaci online

NVIDIA Blog Blog di NVIDIA
Facebook Facebook IT
Twitter Twitter IT
YouTube YouTube