Tesla
 
 
L’aspetto del prodotto può variare in base al produttore

Modulo di GPU Computing Tesla M2050/M2070

Additional Views

Le soluzioni per i partner NVIDIA, alimentate dal modulo di GPU Computing NVIDIA® Tesla™ M2050/M2070 offrono tutta la potenza di un supercomputer a un ventesimo del consumo di energia e a un decimo del costo, oltre a fornire la massima densità di elaborazione al mondo per le implementazioni di cluster e data center dipartimentali.

panoramica
funzionalità
specifiche tecniche

Basati sull'architettura CUDA™ di nuova generazione dal nome in codice “Fermi”, i moduli di GPU Computing Tesla M2050 e M2070 permettono un'integrazione perfetta del GPU Computing con i sistemi host per l'elaborazione a elevate prestazioni (HPC) e le implementazioni di data center di grandi dimensioni e scale-out. Le GPU Tesla serie 20 sono le prime a fornire più di dieci volte la potenza in doppia precisione di una CPU x86 quad-core e le prime ad avere la memoria ECC. I moduli Tesla M2050 e M2070 offrono tutti i vantaggi standard del GPU Computing ma anche una straordinaria affidabilità e la massima integrazione con gli strumenti di monitoraggio e gestione dei sistemi. Questo fornisce al personale IT dei data center una scelta molto maggiore in termini di implementazione delle GPU, con un'ampia varietà di sistemi blade e in rack e con tutte le capacità di monitoraggio e gestione remota necessarie.

A confronto con i sistemi basati esclusivamente su CPU, i server con moduli di GPU Computing Tesla serie 20 offrono la potenza di un supercomputer a un decimo del costo e un ventesimo del consumo di energia pur garantendo la massima densità di elaborazione.

 


 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest