Tesla
 
 
L’aspetto del prodotto può variare in base al produttore

Processori di GPU Computing C2050/C2070

I processori di GPU Computing NVIDIA® Tesla™ C2050/2070 offrono prestazioni equivalenti a un supercomputer ad un ventesimo dell'assorbimento energetico e un decimo del costo e portano sulla vostra scrivania le prestazioni di un piccolo cluster.

Tesla C2070 sarà disponibile nel terzo trimestre del 2010.

panoramica
funzionalità
specifiche tecniche

I processori di GPU Computing NVIDIA Tesla™ C2050 e C2070 permettono la transizione all'elaborazione in parallelo e offrono ai desktop tutte le prestazioni di un piccolo cluster. Basata sull'architettura CUDA di nuova generazione dal nome in codice “Fermi”, la serie 20 di GPU Tesla supporta funzionalità “da non perdere” per lo spazio di elaborazione tecnico e aziendale. Queste includono il supporto di C++, la memoria ECC, che consente una precisione e una scalabilità senza compromessi, nonché prestazioni 7 volte superiori in doppia precisione rispetto ai prodotti di GPU Computing Tesla serie 10. Le GPU Tesla™ C2050 e C2070 sono progettate per ridefinite il computing a elevate prestazioni e mettere a disposizione di tutti il supercomputing.

I processori di GPU Computing Tesla serie C2050 e C2070 offrono prestazioni equivalenti alle più recenti CPU quad-core ad un ventesimo dell'assorbimento energetico e un decimo del costo.

 


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest