La soluzione di visualizzazione grafica ultra-densa remota e distribuita NVIDIA® Quadro® Plex 2200 S4 offre livelli rivoluzionari di capacità e produttività.

Il sistema di visual computing (VCS) dedicato NVIDIA® Quadro® Plex 2200 S4 offre una soluzione di visualizzazione grafica remota e distribuita con livelli rivoluzionari di capacità e produttività. Fondata su quattro GPU Quadro FX 5800, la soluzione Quadro Plex 2200 S4 permette di eseguire le operazioni di visual computing grafico più impegnative e offre un'eccellente scalabilità, in grado di soddisfare senza problemi tutti i requisiti delle applicazioni professionali più esigenti.

Livelli senza precedenti di densità di computing visivo
Quattro GPU Quadro FX 5800 in una singola soluzione 1U che offre la massima densità di rendering per gli ambienti a montaggio in rack

Rivoluzionario processore di computing in parallelo CUDA – massime performance di visualizzazione
Grazie a ben 960 core di elaborazione di parallelo CUDA (240 core per GPU), la capacità di visualizzazione è davvero eccezionale. La soluzione offre performance sino a 270 volte superiori con le applicazioni che riescono a sfruttare l'architettura in parallelo della GPU esposta mediante un ambiente in linguaggio C e una suite di strumenti.
 
Performance rivoluzionarie per tutte le principali applicazioni di visualizzazione
La soluzione è certificata per tutte le principali applicazioni CAD, DCC, scientifiche e di visualizzazione.

Soluzioni avanzate di visualizzazione remota e distribuita
Efficienti capacità di serving di grafica in remoto ed eccellente scalabilità delle risorse delle GPU per il rendering offline.


Densità rivoluzionaria di computing visivo
Computing grafico senza precedenti per centimetro cubico fornisce la massima densità di computing visivo che consente livelli rivoluzionari di capacità e produttività.

Trasferimento dati PCI Express ad alta velocità
Grazie alla bassa latenza e all’elevata banda passante, le applicazioni di calcolo sfruttano una velocità di trasferimento dati davvero strepitosa, resa possibile dall’architettura PCI-Express x16 e x8.

NVIDIA Unified GPU Architecture
La prima architettura unificata del settore progettata per assegnare in modo dinamico la potenza di elaborazione di calcoli, geometrie, shading e pixel in modo da ottimizzare le prestazioni delle GPU.

NVIDIA® Quadro® Unified Memory Architecture
Permette una gestione ottimizzata della memoria, che assegna e condivide le risorse di memoria in modo efficiente tra finestre grafiche e applicazioni concorrenti.

Form Factor per server 1U standard
Form factor standard, ottimizzato per le implementazioni di server su larga scala. Quattro GPU Quadro in un telaio 1U ad alta densità offrono il massimo delle prestazioni per le applicazioni in remoto. I prodotti a prestazioni e alimentazione ottimizzata coprono l’intera gamma di esigenze delle sale server IT. Le funzionalità di monitoraggio del sistema, controllo termico e notifica dei guasti nel prodotto server 1U offrono le caratteristiche necessarie per un’integrazione efficiente dei server Quadro Plex Model S4 all’interno del data center.

16 GB di frame buffer complessivo - 4 GB per GPU
Offre un throughput elevatissimo per la visualizzazione interattiva di modelli di grandi dimensioni e altissime prestazioni per l'elaborazione in tempo reale di texture e frame di grandi dimensioni e abilita la massima qualità e risoluzione del Full Scene Antialiasing (FSAA).
 
Core di elaborazione 960 (240 per GPU)
Dimensioni complessive della memoria 16 GB (4 GB per GPU)
Shader Model 4.0
NVIDIA CUDA checkmark.gif
Form factor della piattaforma Server 1U
OpenGL 2.1
Direct X 10
GPU NVIDIA Quadro Quadro FX 5800
Num. di GPU NVIDIA Quadro 4
Acustica 66 dB


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest