Quadro
Panoramicaambienti di visualizzazioneOpzioni di configurazioneNVIDIA Mosaic Technology
 
 
 
 

NVIDIA Quadro Plex 2200 D2

Ulteriori viste

Date respiro alle vostre immagini con il sistema di visual computing (VCS) NVIDIA® Quadro® Plex 2200 D2, che permette installazioni semplici e convenienti di soluzioni di visualizzazione multi-GPU a risoluzioni elevatissime.

panoramica
funzionalità
specifiche tecniche

Capaci di visualizzare sino a 36 megapixel su otto display, i sistemi Quadro Plex 2200 D2 rendono pratiche e convenienti le installazioni di ambienti di visualizzazione in altissima risoluzione. Estendete senza alcun problema qualsiasi applicazione su più display o proiettori e visualizzate serie di dati di grandi dimensioni nell'ultra coinvolgente modalità in 3D stereoscopico. Grazie all'implementazione pervasiva di sistemi Quadro Plex 2200 D2 in un'azienda, i professionisti possono creare ambienti di collaborazione e interpretazione e ridurre nettamente il tempo necessario a ottenere risultati.

Soluzione flessibile che gestisce configurazioni a più display

I sistemi Quadro Plex 2200 D2 offrono la flessibilità necessaria alla creazione di ambienti basati su una vasta gamma di esigenze – da un singolo display o proiettore a 4K a una configurazione a otto display.

Soluzione flessibile che gestisce configurazioni a più display

Perfetta scalabilità delle applicazioni su più display

Grazie alla tecnologia NVIDIA® SLI® Mosaic, le soluzioni di visualizzazione scalabili Quadro Plex rendono scalabili in modo trasparente su più display o proiettori sia sistema operativo sia le applicazioni professionali, oltre a gestire ambienti 3D stereoscopici estremamente coinvolgenti.

Perfetta scalabilità delle applicazioni su più display

Visualizzazione di modelli 3D e serie di dati di grandi dimensioni

Ogni sistema Quadro Plex offre interattività avanzata e massimo realismo alle applicazioni e alle serie di dati più impegnative. La soluzione presenta due GPU Quadro FX 5800 e una memoria grafica combinata di 8 GB. È possibile ottenere una scalabilità ancora superiore collegando due sistemi Quadro Plex, per un totale di 16 GB di memoria, a una singola workstation.

Visualisez des modèles 3D et des blocs de données massifs

Architetture standard del settore

Le soluzioni di visualizzazione scalabili Quadro Plex offrono la flessibilità necessaria a permetterne l'implementazione con qualsiasi piattaforma PCI Express® x16 certificata e dispongono a loro volta della certificazione per le principali applicazioni professionali del settore. Un kit opzionale di montaggio in rack permette il montaggio dei sistemi Quadro Plex in qualsiasi ambiente rack standard da 19”1 e occupa solo 3U di spazio verticale.

Architetture standard del settore
1 Il kit di montaggio in rack include binari di montaggio e hardware venduto separatamente.
 


 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest