Quadro
 
 
L’aspetto del prodotto può variare in base al produttore

Quadro SDI Output

Ulteriori viste

La scheda NVIDIA® Quadro® SDI Output fornisce una soluzione grafica-video integrata che permette il compositing in tempo reale degli effetti 2D e 3D con video 2K, HD e SD.

panoramica
funzionalità
specifiche tecniche

La scheda Quadro SDI Output è la soluzione ideale per i professionisti del broadcasting digitale. Questi esperti si avvalgono di varie applicazioni quali set virtuali, elaborazioni sportive e sistemi meteorologici per comporre parti riprese dal vivo su sfondi virtuali e inviare il risultato in video dal vivo per le trasmissioni televisive. Le soluzioni Quadro Output SDI permettono anche l'uso in produzioni cinematografiche, post-produzione e finitura per ottenere anteprime, in tempo reale e su monitor di trasmissione ad alta definizione (HD), dei risultati della composizione, montaggio e sfumatura del colore in 3D.

Questa soluzione grafica-video offre SDI non compresso a 8, 10 e 12 bit da grafica programmabile e consente una connessione diretta a monitor di broadcasting, switcher, registratori a nastro, o proiettori SDI.

La prima soluzione SDI del settore pienamente integrata e basata su

La DVP (Digital Video Pipeline) Quadro offre la prima soluzione del settore pienamente integrata e basata su GPU per l'acquisizione, elaborazione ed erogazione di video in alta risoluzione. La DVP Quadro fornisce capacità avanzate per la realizzazione di produzioni ricche di grafica e per l'erogazione di video destinati alla trasmissione, alla post produzione, alla cinematografia e ai nuovi media.

1

Architettura flessibile che attiva il supporto di SDI con le GPU Quadro SDI-compatibili

Date più spazio alla vostra ispirazione con le soluzioni Quadro FX SDI-compatibili, dotate di un massimo di 4 GB di memoria grafica e di form factor a slot doppio o singolo. Grazie alla tecnologia NVIDIA® SLI®, all'architettura di elaborazione in parallelo NVIDIA® CUDA™, alla precisione di colore a 30 bit, le soluzioni Quadro FX offrono un'esperienza di computing ad altissime prestazioni ed estremamente efficiente dal punto di vista energetico.

Soluzioni Quadro compatibili:

2

Kit di sviluppo software (SDK) ricco di funzionalità e perfetto per l'ottimizzazione delle soluzioni grafiche e di SDI Output

Il nuovo SDK SDI di NVIDIA semplifica programmabilità e controllo dell'intera DVP SDI – acquisizione, elaborazione ed erogazione finale.

 

1 Le schede della famiglia Quadro Kepler richiedono una versione specifica per Kepler della scheda SDI. Quando si ordina accertarsi di specificare la GPU alla quale la scheda SDI dovrà collegarsi.

 


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest