Quadro
 
 
L’aspetto del prodotto può variare in base al produttore

Quadro SDI Capture

Ulteriori viste

La scheda NVIDIA® Quadro® SDI Capture permette lo streaming di video non compresso alla memoria della GPU compatibile con Quadro SDI

panoramica
funzionalità
specifiche tecniche

La scheda Quadro SDI Capture presenta la prima soluzione integrata e basata su GPU del settore per la cattura in tempo reale di filmati SD, HD e 3G-SDI, inviati direttamente nella memoria della GPU.

La soluzione permette ai professionisti di catturare sino a 4 sorgenti HD-SDI Single Link simultaneamente e supporta tutti i formati standard SMPTE. Quadro SDI Capture è la soluzione ideale per video, film, trasmissione TV e mercati dei nuovi media.

La prima soluzione SDI del settore pienamente integrata e basata su

La DVP (Digital Video Pipeline) Quadro offre la prima soluzione del settore pienamente integrata e basata su GPU per l'acquisizione, elaborazione ed erogazione di video in alta risoluzione. La DVP Quadro fornisce capacità avanzate per la realizzazione di produzioni ricche di grafica e per l'erogazione di video destinati alla trasmissione, alla post produzione, alla cinematografia e ai nuovi media.

1

Architettura flessibile che attiva il supporto di SDI con le GPU Quadro SDI-compatibili

Date più spazio alla vostra ispirazione con le soluzioni Quadro FX SDI-compatibili, dotate di un massimo di 4 GB di memoria grafica e di form factor a slot doppio o singolo. Grazie alla tecnologia NVIDIA® SLI®, all'architettura di elaborazione in parallelo NVIDIA® CUDA™, alla precisione di colore a 30 bit, le soluzioni Quadro FX offrono un'esperienza di computing ad altissime prestazioni ed estremamente efficiente dal punto di vista energetico.

Soluzioni Quadro compatibili:

2

Kit di sviluppo software (SDK) ricco di funzionalità e perfetto per l'ottimizzazione delle soluzioni grafiche e di SDI Output

Il nuovo SDK SDI di NVIDIA semplifica programmabilità e controllo dell'intera DVP SDI – acquisizione, elaborazione ed erogazione finale.

 

1 Le schede della famiglia Quadro Kepler richiedono una versione specifica per Kepler della scheda SDI. Quando si ordina accertarsi di specificare la GPU alla quale la scheda SDI dovrà collegarsi.

 


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest