Quadro FX
 
 
L’aspetto del prodotto può variare in base al produttore

NVIDIA Quadro FX 880M

Ulteriori viste

Le soluzioni grafiche professionali basate su Quadro FX 880M offrono prestazioni superlative e valore impareggiabile alle workstation mobili da 15,6 pollici. Grazie all'architettura di elaborazione in parallelo NVIDIA® CUDATM, alla precisione di colore a 30 bit e alla certificazione per applicazioni professionali CAD e DCC leader del settore, le GPU Quadro FX 880M offrono un'esperienza visiva fenomenale e un'estrema efficienza energetica ai professionisti più attenti ai costi

panoramica
funzionalità
specifiche tecniche
recensioni

Applicazioni Built for Professionals™ per massimizzare la produttività con AutoCAD

Prestazioni grafiche sino a 10 volte più veloci in AutoCAD rispetto alle soluzioni grafiche di consumo, inclusa la rotazione del modello 10 volte più rapida per gli stili visivi 3D Hidden e 3D Conceptual in AutoCAD 2009.

1

STABILI, COMPATIBILI E OTTIMIZZATE PER LE APPLICAZIONI PROFESSIONALI

Le soluzioni Quadro sono progettate, testate e realizzate da NVIDIA per soddisfare standard elevatissimi di controllo qualità e sono certificate per le applicazioni professionali più impegnative dei settori CAD, DCC, medicale e Oil & Gas.

2

Architettura di elaborazione in parallelo NVIDIA® CUDA™

Grazie ai suoi 48 core CUDA, la Quadro FX 880M combina grafica e capacità di calcolo a elevate prestazioni fornendo ai professionisti prestazioni davvero notevoli in aree quali la codifica video, l'elaborazione di immagini e la fisica di precisione.

3

ARCHITETTURA DI ELABORAZIONE IN PARALLELO NVIDIA® CUDA™

Grazie alla perfetta combinazione di altissime prestazioni grafiche e di calcolo, la soluzione permette ai professionisti di risolvere problemi di elevata complessità quali il ray-tracing in tempo reale, la codifica video e il rendering interattivo dei volumi. Con i suoi 128 core di CUDA, Quadro FX 880M offre le migliori prestazioni di codifica video possibili per una workstation mobile.

4
 


 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest