Quadro FX
 
 
L’aspetto del prodotto può variare in base al produttore

NVIDIA Quadro FX 580

Ulteriori viste

Grazie alla conformità allo standard EnergyStar, Quadro FX 580 offre un'eccellente efficienza energetica anche con display da 30 bit di colore. Certificata su tutte le applicazioni leader del settore e dotata di un sistema di configurazione automatica delle impostazioni dei display, Quadro FX 580 offre prestazioni ottimali e massima produttività.

Confronta e Compra

panoramica
funzionalità
specifiche tecniche

Il miglior valore possibile per una soluzione di grafica professionale ad alte prestazioni

Il 25% di performance in più rispetto alle Quadro FX 380 per una straordinaria facilità d'uso delle applicazioni CAD e DCC. Grazie a prezzi ideali per gli acquirenti più attenti al budget, le Quadro FX 580 offrono un valore davvero superlativo.

1

NVIDIA Application Configuration Engine (ACE)

Regola automaticamente e sin dal primo istante le impostazioni grafiche delle applicazioni ottimizzate, riducendo al minimo il tempo dedicato all'operazione.

2
Immagine cortesemente offerta da Autodesk.

Architettura di elaborazione in parallelo CUDA

NVIDIA® CUDA™ è un'architettura di elaborazione in parallelo davvero rivoluzionaria per le GPU professionali Quadro che offre prestazioni davvero eclatanti in aree quali la codifica video, l'elaborazione delle immagini e il realismo della fisica di gioco.

Grande efficienza energetica e netta riduzione dei costi

Le tecniche di risparmio energetico permettono alle workstation compatibili con lo standard EnergyStar di gestire efficientemente i consumi senza sacrificare le prestazioni.

3
 


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest