Quadro FX
 
 
L'aspetto del prodotto può variare in base al produttore

NVIDIA Quadro FX 380M

Ulteriori viste

Per usufruire delle migliori prestazioni grafiche della classe, basate le vostre workstation mobili entry level su soluzioni di grafica professionale NVIDIA® Quadro® FX 380M. Oltre all'architettura NVIDIA® CUDA™, alla precisione del colore a 30 bit e alla certificazione per le principali applicazioni professionali CAD e DCC del settore, Quadro FX 380M offre anche una straordinaria efficienza energetica. Tutte queste doti permettono di massimizzare la produttività dei progettisti.

panoramica
funzionalità
specifiche tecniche

Prestazioni all'altezza dei leader del settore della progettazione e della produzione industriale anche con workstation entry-level

Le soluzioni mobile Quadro FX rappresentano la scelta ideale per le piattaforme workstation mobile da 14,1 pollici e sono richieste da aziende e organizzazioni di tutto il mondo che si occupano di progettazione e produzione industriale.

1 EliteBook 8440w con immagine cortesemente offerta da Modo e creata dai Muharraqi-Studios (Khalid Al-muharraqi)

Built for Professionals™ per massimizzare la produttività con AutoCAD

NVIDIA e Autodesk offrono una soluzione con hardware e software certificati per permettere ai professionisti di creare progetti di elevata complessità e interagire con essi senza sacrificare la qualità visiva.

2

Stabili, compatibili e ottimizzate per le applicazioni professionali

Le soluzioni Quadro sono progettate, testate e realizzate da NVIDIA per soddisfare standard elevatissimi di controllo qualità e sono certificate per le applicazioni professionali CAD più impegnative che utilizzano:

  • OpenGL 3.2
  • Shader Model 4.0
  • Microsoft DirectX 10.1
  • DirectCompute
  • OpenCL

3

Maggiore durata della batteria

La tecnologia di gestione dell'alimentazione intelligente NVIDIA® PowerMizer™ 9.0 estende la durata della batteria e garantisce prestazioni ottimali.

 

Lo standard EnergyStar arriva anche alle workstation mobili

Questa soluzione, unitamente alle tecniche di risparmio energetico, permette di gestire efficientemente i consumi senza sacrificare le prestazioni.

 
 


 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest