Quadro FX
 
 
L’aspetto del prodotto può variare in base al produttore

NVIDIA Quadro FX 380

Ulteriori viste

NVIDIA® Quadro® FX 380, la soluzione di grafica professionale davvero conveniente, vi offre sino al 50% di incremento delle prestazioni rispetto alle GPU di generazione precedente

Confronta e Compra

panoramica
funzionalità
specifiche tecniche

Artisti digitali e progettisti ora possono creare sbalorditivi disegni 3D usando una piattaforma davvero professionale. Grazie alla conformità allo standard EnergyStar, Quadro FX 380 offre un'estrema efficienza energetica e consente di risparmiare su questo tipo di costi. Certificata su tutte le applicazioni leader del settore e dotata di un sistema di configurazione automatica delle impostazioni dei display, Quadro FX 380 coniuga efficienza energetica e prestazioni.

Prestazioni superiori del 50% a prezzi estremamente convenienti*

Consente di interagire con i dati in modo nettamente più rapido grazie a un incremento della banda passante di memoria che può arrivare al 250%. Questo, tra l'altro, riduce l'esigenza di passare a visuali in wire frame durante operazioni di zoom, panoramica, rotazione e orientamento. Prestazioni superiori sino al 900% con le principali applicazioni CAD rispetto alle soluzioni grafiche di consumo.**

1

NVIDIA Application Configuration Engine (ACE)

Regola automaticamente e sin dal primo istante le impostazioni grafiche delle applicazioni ottimizzate, riducendo al minimo il tempo dedicato all'operazione.

2
Modo e creata dai Muharraqi-Studios (Khalid Al-muharraqi).

Architettura di elaborazione in parallelo CUDA

NVIDIA® CUDA™ è un'architettura di elaborazione in parallelo davvero rivoluzionaria per le GPU professionali Quadro che offre prestazioni davvero eclatanti in aree quali la codifica video, l'elaborazione delle immagini e il realismo della fisica di gioco.

Grande efficienza energetica e netta riduzione dei costi

Le tecniche di risparmio energetico permettono alle workstation compatibili con lo standard EnergyStar di gestire efficientemente i consumi senza sacrificare le prestazioni.

3
* Dato basato sulla media geometrica ponderata delle prestazioni di Quadro FX 380 nel benchmark SPECviewperf® 10
** Dato basato su benchmark grafico di Autodesk AutoCAD 3D in stile visivo Hidden
 


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest