La soluzione grafica per mobile workstation di fascia alta NVIDIA® Quadro® FX 3700M, con la sua rivoluzionaria architettura unificata, offre 1 GB di memoria e un’eccellente qualità dell’immagine, nonché prestazioni ottimizzate per le applicazioni di visual computing. Si tratta di una soluzione ideale per tutte le esigenze delle mobile workstation da 17”. Lo standard di riferimento per OpenGL 2.1, DirectX 10 e Shader Model 4.0, la Quadro FX 3700M permette di usare applicazioni di nuova generazione con livelli innovativi di interattività in grado di soddisfare le esigenze dei tecnici CAD, dei progettisti grafici e di altri professionisti del disegno tecnico.

Perfetta per tutte le esigenze delle mobile workstation di fascia alta
La soluzione permette di visualizzare grandi serie di dati e modelli complessi nonché di interagire con essi in tempo reale grazie a un frame buffer locale da 1 GB GDDR3, all’interfaccia di memoria da 256 bit e alla banda passante di memoria da 51,2 GBps.
 

Stabile, compatibile e ottimizzata per le applicazioni professionali
La soluzione è certificata per le principali applicazioni di progettazione assistita dal computer (CAD), creazione di contenuto digitale (DCC) e visualizzazione.

Enormi capacità di computing in parallelo
Un array di 128 core di processori in parallelo offre una potenza di elaborazione in virgola mobile davvero superlativa.

 
Maggiore durata della batteria
La tecnologia NVIDIA® PowerMizer® 8.0 si adatta in modo intelligente alle esigenze dell’utente e offre una maggiore durata della batteria e prestazioni ottimali.

NVIDIA® CUDA™
Un ambiente in linguaggio C e una suite di strumenti in grado di offrire nuove capacità di soluzione di problemi di visualizzazione complessi, quali il ray-tracing in tempo reale e il rendering interattivo dei volumi.

Tecnologia NVIDIA® PowerMizer® 8.0
L’ottava generazione della tecnologia hardware di gestione dell'alimentazione NVIDIA che riduce adattivamente e in modo intelligente l'assorbimento energetico e la generazione di calore del sottosistema grafico dei notebook, questa soluzione consente la realizzazione di sistemi mobile davvero silenziosi senza effetti negativi sull'esperienza utente.

Precisione subpixel a 12 bit
Pari al triplo di quella offerta dalle migliori soluzioni grafiche per workstation della concorrenza, la precisione subpixel a 12 bit offre la massima accuratezza geometrica, eliminando scintille, fenditure e altre anomalie di rasterizzazione.

Linguaggio di ombreggiatura grafica di alto livello Cg
Il Cg è il "C" per la grafica — un linguaggio di shading di alto livello progettato per sfruttare al massimo la straordinaria potenza offerta dalle GPU programmabili. La programmabilità delle pipeline grafiche delle soluzioni Quadro, unita ai linguaggi di ombreggiatura di alto livello permette la creazione e l'integrazione di effetti fotorealistici in tempo reale nei modelli, nelle scene e nei progetti 3D.

Pipeline grafica di precisione a 128 bit effettivi
Permette sofisticati calcoli matematici per mantenere un'elevata precisione, dando luogo a una qualità visiva impareggiabile. Precisione in virgola mobile IEEE a 32 bit per componente di colore (RGBA) che fornisce milioni di variazioni di colore con la massima ampiezza della gamma dinamica.

Clipping delle finestre 3D hardware
Le regioni di clipping accelerate dall'hardware (il meccanismo di trasferimento dei dati tra una finestra e il frame buffer) migliora le prestazioni complessive della grafica incrementando la velocità di trasferimento tra il buffer colore e il buffer frame.

 
Core di elaborazione 128
Dimensioni della memoria 1 GB
Tipo di memoria GDDR3
Interfaccia di memoria 256 bits
Banda passante di memoria 51.2 GB/sec.
Forma factor della piattaforma 17"
Max consumo energetico (sottosistema grafico) 75W
OpenGL 2.1
Shader Model 4.0
DirectX 10
CUDA™ checkmark.gif
Gestione dell’alimentazione PowerMizer 8.0


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest