Mobilité
 
 
L’aspetto del prodotto può variare in base al produttore

NVIDIA Quadro FX 2800M

Ulteriori viste

NVIDIA® Quadro® FX 2800M è la soluzione di grafica mobile professionale che offre il massimo di prestazioni e valore. Grazie alla tecnologia per l'elaborazione in parallelo NVIDIA® CUDATM a 96 core, alla precisione di colore a 30 bit e alla certificazione per una vasta gamma di applicazioni di visualizzazione, Quadro FX 2800M offre un'esperienza di computing ad alte prestazioni e un'estrema efficienza dal punto di vista energetico.

panoramica
funzionalità
specifiche tecniche

Il massimo delle performance e del valore per le aziende del listino Fortune 1.000 che si occupano di produzione industriale, progettazione e sanità

Le soluzioni mobile Quadro FX sono preferite dalla stragrande maggioranza delle aziende e organizzazioni che si occupano produzione industriale, progettazione e visualizzazione scientifica e sono la soluzione grafica consigliata per le piattaforme workstation mobile da 17 pollici.

1
Dell Precision M6500 - Immagine cortesemente offerta da Autodesk

per massimizzare la creatività

Le soluzioni grafiche Quadro sono progettate e ottimizzate da NVIDIA per fornire prestazioni superlative con la suite Adobe® Creative Suite® 4.

2

Stabili, compatibili e ottimizzate per le applicazioni professionali

Le soluzioni Quadro sono progettate, testate e realizzate da NVIDIA per soddisfare standard elevatissimi di controllo qualità e sono certificate per le applicazioni professionali più impegnative dei settori CAD, DCC, medicale e Oil & Gas.

3

Maggiore durata della batteria

La tecnologia di gestione dell'alimentazione intelligente NVIDIA® PowerMizer® 9.0 estende la durata della batteria e garantisce prestazioni ottimali.

Architettura di elaborazione in parallelo CUDA

Grazie ai suoi 96 core CUDA questa soluzione è in grado di combinare altissime prestazioni grafiche e di calcolo. Quindi, i professionisti che la scelgono possono risolvere problemi di elevata complessità quali il ray-tracing in tempo reale, la codifica video e il rendering interattivo dei volumi.

4
 


 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest