Quadro FX
 
 
L’aspetto del prodotto può variare in base al produttore

NVIDIA Quadro FX 1800

Ulteriori viste

Progettate per l'uso nelle aziende di produzione e progettazione più all'avanguardia, queste soluzioni di nuova generazione nell'ambito della famiglia di prodotti grafici professionali di fascia intermedia (quella di maggiore successo), offrono una combinazione di prezzo e prestazioni sapientemente bilanciata. Grazie all'architettura di elaborazione in parallelo NVIDIA® CUDA™, a 30 bit di precisione del colore e all'ottimizzazione automatica delle impostazioni dei display delle applicazioni, la Quadro FX 1800 definisce lo standard per l'efficienza energetica pur fornendo un'esperienza utente estremamente ricca.

Confronta e Compra

panoramica
funzionalità
specifiche tecniche

Rapporto prezzo/prestazioni davvero eccezionale per le aziende leader del settore manifatturiero e di progettazione

Le soluzioni Quadro di fascia media sono richieste dalla maggioranza delle aziende che si occupano di produzione e progettazione industriale e offrono oltre il 20% di prestazioni in più rispetto alle soluzioni della generazione precedente.

1
Immagine cortesemente offerta da Xavier Alana

Architettura di elaborazione in parallelo CUDA

NVIDIA® CUDA™ è un'architettura di elaborazione in parallelo davvero rivoluzionaria per le GPU professionali Quadro che offre prestazioni davvero eclatanti in aree quali la codifica video, l'elaborazione delle immagini e il realismo della fisica di gioco.

2
Immagine cortesemente offerta da Autodesk

NVIDIA Application Configuration Engine (ACE)

Regola automaticamente e sin dal primo istante le impostazioni grafiche delle applicazioni ottimizzate, riducendo al minimo il tempo dedicato all'operazione.

Grande efficienza energetica e netta riduzione dei costi

Le tecniche di risparmio energetico permettono alle workstation compatibili con lo standard EnergyStar di gestire efficientemente i consumi senza sacrificare le prestazioni.

3
Immagine cortesemente offerta da Rob Wolkers Product Development
 


 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest