Quadro
 
 
L’aspetto del prodotto può variare in base al produttore
NVIDIA Quadro CX
La creatività non è soltanto la vostra passione, ma anche la vostra attività professionale.Siete sempre sotto pressione: dovete presentare contenuti sempre più spettacolari con scadenze sempre più opprimenti.Ora potete farcela.NVIDIA® Quadro® CX è l'acceleratore per Adobe® Creative Suite® 4 — e vi offre la possibilità di creare contenuti ricchi e spettacolari in modo più rapido, fluido e interattivo.

Quadro CX
panoramica
funzionalità
specifiche tecniche
Un modo più rapido di lavorare
Non sacrificate la vostra creatività per rispettare le scadenze. Codificate video H.264 a velocità sino a 4 volte superiori grazie al plug-in NVIDIA® CUDA™ di Adobe® Premiere Pro CS4*. Questi risparmi di tempo significano che invece di codificare i vostri video su DVD Blu-ray durante la notte potete farlo durante il giorno in tempi nettamente più gestibili. Inoltre, potrete accelerare il rendering degli effetti più avanzati quali le trasformazioni, la correzione del colore, la sfocatura della profondità di campo, i disturbi turbolenti e altro ancora.
Altre informazioni
1
Un modo più efficiente di lavorare
Gli strumenti sono la chiave per il successo.Sperimentate un'interazione fluida con il canvas di Adobe Photoshop® per operazioni di zoom e rotazione delle immagini nettamente più fluide.Esaminate accuratamente l'aspetto definitivo del vostro prodotto grazie a 30 bit di colore o a 10/12 bit di SDI non compresso prima dell'output finale*.Lavorate con facilità su più display con gli strumenti di gestione avanzata di NVIDIA® nView® per una pipeline di produzione più fluida.
2
Un modo più affidabile di lavorare
Non è più possibile permettersi downtime di sistema.Le soluzioni grafiche Quadro CX sono progettate e ottimizzate da NVIDIA per assicurare che il vostro sistema funzioni alla perfezione quando più vi serve.Quadro CX è inoltre progettata e ottimizzata per Creative Suite 4. Inoltre, ulteriori plug-in gratuiti offrono miglioramenti continuativi di caratteristiche e performance che vi consentono di proteggere i vostri investmenti.
3
*L'hardware Quadro CX è in grado di sfruttare native output nativo di DisplayPort a 30 bit di colore. Inoltre, offre capacità SDI per mezzo della scheda opzionale Quadro SDI e dei plug-in delle applicazioni.
 

Soluzioni Grafiche e Workstation studiate per gli utenti professionali di Adobe.

       


       


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest