Entrate nel nuovo mondo del visual computing – scegliete la prima scheda madre Intel ottimizzata per l’uso con singole GPU GeForce. Oltre il 70% di incremento delle performance della GPU grazie a NVIDIA nForce® 730i MCP Grazie al supporto della tecnologia NVIDIA® Hybrid SLI®, nForce 730i vi offre una grafica sensazionale e prestazioni video all’avanguardia.
 

© 2007 Crytek GmbH. Tutti i diritti riservati..

Ottimizzate il vostro PC
Ora potete ottenere performance grafiche eccellenti con i giochi e le applicazioni più popolari senza spendere un capitale. È sufficiente affidarsi a una configurazione con una scheda madre nForce 730i e una CPU dual-core entry-level.

 

L’innovativa tecnologia Hybrid SLI
Combinate determinate GPU NVIDIA dedicate con GPU per schede madri NVIDIA per aumentare di oltre il 70% le performance delle applicazioni.

   


Tecnologia GeForce Boost

Potenziate le performance delle vostre GPU GeForce*. Montatele su una scheda madre NVIDIA per usufruire delle eccezionali performance della tecnologia GeForce® Boost. Aumentate le prestazioni e ottenete maggiori risultati a parità di spesa.
*Solo per GPU GeForce selezionate; visitare l’indirizzo http://www.nvidia.it/page/hybrid_sli.html per un elenco completo

Videogiochi ad alta definizione con supporto DVI dual-link
Permette di gestire schermi piatti ad alta risoluzione che supportano DVI dual-link con una risoluzione massima di WQXGA.

Tecnologia NVIDIA MediaShield™
Fornisce una semplice interfaccia punta e clicca basata su wizard per la creazione e la gestione delle configurazioni di storage multi-disco. Consente la realizzazione di sistemi multi-disco configurati per le massime prestazioni (RAID 0), per la protezione dei dati (RAID 1), o per una combinazione ottimale di prestazioni e protezione (RAID 0+1 e RAID 5).

Tecnologia Gigabit Ethernet nativa di NVIDIA
La soluzione Gigabit Ethernet più rapida del settore elimina i colli di bottiglia delle reti e aumenta prestazioni ed efficienza complessiva del sistema.

Tecnologia NVIDIA FirstPacket
La tecnologia NVIDIA FirstPacket™ vi permette di diventare i ‘re del Ping’. La tecnologia NVIDIA FirstPacket garantisce che i trasferimenti dei dati di gioco, delle conversazioni VoIP e dei file di grandi dimensioni siano effettuati in base alle preferenze impostate dall’utente grazie a un wizard davvero intuitivo.

Audio ad alta definizione (HDA)
L’audio ad alta definizione offre ai PC la straordinaria qualità audio dell’elettronica di consumo. Grazie alla HDA, ora i sistemi possono offrire una qualità audio a 192 kHz/32 bit per otto canali e supportare i nuovi formati audio.

 

CPU (Intel o AMD) Intel
Processore supportato

Core 2 Extreme
Core 2 Quad
Core 2 Duo
Pentium
Celeron

Socket supportato 775
PCI Express 2.0

20 lanes
1x16, 4x1

Velocità FSB (solo Intel) 1333Mhz
Tecnologia NVIDIA SLI No
Supporto DDR

Dual-channel
DDR2-800 / DDR3-1333

Memoria SLI-Ready No
Supporto di unità SATA/PATA 6/2
NVIDIA MediaShield RAID 0,1,0+1,5
Specifiche audio HDA (Azalia)
Certificazione ESA No
Connessioni Ethernet Gigabit 1
Tecnologia NVIDIA FirstPacket
Slot PCI Express x16 1
NVIDIA Control Panel
Supporto di Vista
NVIDIA System Monitor
NVIDIA GeForce Boost No
NVIDIA HybridPower
NVIDIA PureVideo No
Output dei display No
Vista Support RGB, dual-link DVI, HDMI, DP
Form Factor ATX


 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest