INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
INFORMAZIONI ADDIZIONALI
 
 
Schede madri basate su NVIDIA nForce® 720D: un valore eccezionale per gli Optimized PC compatibili con AMD.

I pluripremiati MCP NVIDIA nForce® costituiscono la più affidabile piattaforma AMD per gli Optimized PC. nForce 720D offre pieno supporto alle attuali CPU AMD Phenom ed è pronto per le CPU AM3 con memoria DDR3.
 

PicLens. © 2008 Cooliris, Inc.
Ottimizzate il vostro PC
Accoppiate la vostra scheda madre nForce 720D con una GPU GeForce® ad alte prestazioni per ottenere il massimo del valore e una grafica eccellente. Con GPU GeForce selezionate, potrete sfruttare al massimo la tecnologia NVIDIA® CUDA™ per interagire con fotografie, giochi, immagini e video in modo nettamente più naturale.

   

Pieno supporto di AM3, AM2+ e AM2
L'uso della piattaforma NVIDIA nForce® 720D è pienamente convalidato anche con le ultimissime CPU AM3, oltre che con le CPU AM2+ e AM2.

Eccellenti possibilità di overclocking con NVCC
Ora potete raggiungere velocità di clock superiori con una maggiore stabilità abbinando schede madri compatibili con NVCC alle CPU AMD Phenom. Capacità di overclocking intuitive e a base software rendono ancora più facile arrivare ai limiti delle performance del vostro hardware.

Audio ad alta definizione (HDA)
L’audio ad alta definizione offre ai PC la straordinaria qualità audio dell’elettronica di consumo. Grazie alla HDA, ora i sistemi possono offrire una qualità audio a 192 kHz/32 bit per otto canali e supportare i nuovi formati audio.

Tecnologia NVIDIA RAID e MediaShield™
Fornisce una semplice interfaccia punta e clicca basata su wizard per la creazione e la gestione delle configurazioni di storage multi-disco. Consente la realizzazione di sistemi multi-disco configurati per le massime prestazioni (RAID 0), per la protezione dei dati (RAID 1), o per una combinazione ottimale di prestazioni e protezione (RAID 0+1 e RAID 5). Questa soluzione consente anche la conversione dei volumi RAID da una configurazione all’altra con un’operazione singola. Offre agli utenti l'opportunità esclusiva di assegnare un disco supplementare a qualsiasi volume RAID in modo che, qualora dovesse verificarsi un guasto disco, NVIDIA RAID rimuoverà automaticamente il disco guasto per sostituirlo con il ricambio.

Tecnologia Gigabit Ethernet nativa di NVIDIA
La soluzione Ethernet più rapida del settore elimina i colli di bottiglia delle reti e aumenta prestazioni ed efficienza complessiva del sistema.

Tecnologia NVIDIA FirstPacket
La tecnologia NVIDIA FirstPacket™ vi permette di diventare i ‘re del Ping’. La soluzione vi offre conversazioni telefoniche della massima chiarezza e le prestazioni di gioco online che avete sempre desiderato. La tecnologia FirstPacket garantisce che i trasferimenti dei dati di gioco, delle conversazioni VoIP e dei file di grandi dimensioni siano effettuati in base alle preferenze impostate dall’utente grazie a un wizard davvero intuitivo.
 

   
CPU AMD
Processore supportato

Phenom; Athlon 64 X2; Athlon 64

Socket supportato AM2, AM2+, AM3
PCI Express 2.0
Supporto di unità SATA/PATA 6/2
NVIDIA MediaShield RAID 0,1,0+1,5
Specifiche audio HDA (Azalia)
Connessioni Ethernet Gigabit 1
Tecnologia NVIDIA FirstPacket
Form Factor ATX


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest