GeForce
 
 
L’aspetto del prodotto può variare in base al produttore
NVIDIA GeForce GTX 295
Ulteriori viste
Una potente scheda grafica a doppio chip, ideale per i videogiochi e per molto altro ancora.

Tuttavia, dato che oggigiorno una scheda grafica che si limiti alla grafica non può più bastare, GeForce GTX 295 con tecnologia NVIDIA® CUDA™ vi offre anche Graphics Plus™. Sperimentate gli effetti di gioco accelerati da GPU NVIDIA® PhysX™, la stereoscopia 3D, funzioni di transcodifica video HD che consentono di produrre in pochi minuti versioni adatte per i lettori portatili e un'elaborazione delle immagini di velocità sensazionale all'interno della suite Adobe® CS4.

Compra Online
panoramica
funzionalità
specifiche tecniche
recensioni
Superiorità schiacciante nelle prestazioni grafiche
Grazie alla straordinaria potenza offerta da due GPU GeForce GTX 200 su una sola scheda, la scheda grafica GeForce GTX 295 vi offre un rendimento grafico senza rivali con i più attesi giochi in DirectX 10 fra cui Far Cry 2, Mirrors Edge e Call of Duty 5: World at War. La combinazione di due schede grafiche GeForce GTX 295 in configurazione Quad NVIDIA® SLI® porterà le vostre prestazioni di gioco a livelli inimmaginabili. Potrete giocare a frame rate strepitosi con risoluzioni davvero sensazionali.
1
Sperimentate la novità Graphics Plus
Le schede grafiche GeForce GTX 295 con tecnologia CUDA non si limitano a fornire un'esperienza di gioco di prima classe, ma vi offrono anche Graphics Plus. Sperimentate i sensazionali effetti di gioco di NVIDIA PhysX, la stereoscopia 3D e funzioni di elaborazione di video e immagini di velocità davvero sensazionale. Volete sperimentare un nuovo mondo di movimento fisico assolutamente verosimile e ambienti quasi totalmente distruttibili, indossare i vostri occhiali NVIDIA® GeForce ® 3D Vision™ per giocare in piena stereoscopia 3D, transcodificare video HD in pochi minuti per renderli leggibili dal vostro dispositivo portatile , oppure modificare rapidamente immagini digitali usando Adobe® CS4? La scheda grafica GeForce GTX 295 vi permette tutto questo e vi offre anche un rendimento sensazionale.
2
Abilitazione del multi-display grazie alle due GPU
Mettete all'opera la scheda grafica GeForce GTX 295 su più monitor e approfittate della straordinaria possibilità del 3D a doppio schermo. Usate un monitor per l'azione ravvicinata mentre inviate comandi al resto delle vostre armate sul secondo monitor, oppure sperimentate sensazionali prestazioni di gioco multi-GPU a tutto schermo su un monitor, mentre continuate a usare e tenere d'occhio la vostra IM e e-mail sull'altro. Con GeForce GTX 295 non vi perderete nulla del mondo virtuale né di quello reale.

* Per poterla utilizzare, l’applicazione deve supportare la tecnologia CUDA.
3
© 2008 EA Digital Illusions CE AB. Mirror’s Edge e il logo di DICE sono marchi o marchi registrati di EA Digital Illusions CE AB. Tutti i diritti riservati. EA e il logo EA sono marchi o marchi registrati di Electronic Arts Inc. negli U.S.A. e/o in altri paesi. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi detentori.
 


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest