GeForce
 
 
L’aspetto del prodotto può variare in base al produttore

GeForce GTX 285 per Mac

Ulteriori viste

NVIDIA® GeForce® GTX 285 accelera le applicazioni Mac Pro OS X. Grazie all'applicazione Boot Camp si può usufruire di giochi 3D e della tecnologia NVIDIA® PhysX® - il meglio dei due mondi.

panoramica
funzionalità
specifiche tecniche

Grafica avanzata – per Mac

Grazie a un core shader unificato e a una bada passante di memoria davvero imponente, la GeForce GTX 285 per Mac offre performance davvero esuberanti alle applicazioni più impegnative per la grafica quali motion-graphic, modellazione 3D, rendering e animazione. La soluzione presenta un'interfaccia PCI Express 2.0 che offre una connessione a elevata banda passante al Mac Pro.

1

Giochi per Mac

Avete mai pensato di poter giocare sul vostro Mac? Date il benvenuto a Boot Camp – un'applicazione integrata nel Mac Pro che consente l'esecuzione di Windows in modalità nativa sul Mac, proprio come su un PC. Questo porta la GeForce GTX 285 per Mac a erogare il massimo potenziale durante le sessioni di gioco con titoli impegnativi quali Mirror’s Edge con tecnologia PhysX, che offre una classe del tutto nuova di interazioni fisiche. Le GeForce GTX 285 per Mac permettono di presentare ambienti DirectX 10 complessi ed effetti cinematografici a frame rate superlativi con risoluzioni nettamente superiori a quelle della normale HD.

2 Mirror’s Edge™ immagine catturata da una GPU NVIDIA. Gentilmente offerta da Electronic Arts.
 


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest