GeForce
 
 
L’aspetto del prodotto può variare in base al produttore

NVIDIA GeForce GTS 240

Ulteriori viste

Prestazioni grafiche eccellenti in alta definizione ed effetti fisici di gioco NVIDIA® PhysX™ accelerati dalla GPU.

Confronta e Compra

panoramica
funzionalità
specifiche tecniche


La scheda grafica NVIDIA® GeForce® GTS 240 offre prestazioni grafiche eccellenti in alta definizione ed effetti fisici di gioco NVIDIA® PhysX™ accelerati dalla GPU, ma anche capacità di elaborazione di video ed immagini di straordinaria rapidità e supporto completo di NVIDIA® 3D Vision™ che consente di giocare in vero 3D stereoscopico.

PRESTAZIONI GRAFICHE ECCEZIONALI E FISICA PHYSX

Sperimentate la supremazia grafica di queste soluzioni con i giochi più impegnativi e attesi della stagione e rendete davvero vivi e verosimili i vostri mondi virtuali grazie a egli effetti fisici NVIDIA® PhysX™. Finalmente potrete usufruire di ambienti con possibilità di demolizione quasi totale e interazioni fisiche ultra-realistiche in giochi quali Mirror’s Edge di Electronic Arts Inc.

1 Mirror's Edge © 2008 EA Digital Illusions

TRANSCODIFICA VIDEO, ELABORAZIONE DELLE IMMAGINI E RIPRODUZIONE DI VIDEO HD ACCELERATE DALLA GPU

Accelerate la transcodifica video dei film digitali sui dispositivi quali iPod, PSP, o Zune rendendola sino a 10 volte più rapida delle conversioni via CPU.* Sperimentate un'elaborazione delle immagini ultra-rapida e fluidissima grazie al completo supporto dell'accelerazione della GPU offerto da Adobe® Photoshop® CS4.

2

Windows di nuova generazione

Le GPU GeForce G240 permettono di godersi a fondo le nuove capacità e funzionalità visive accelerate dalla GPU integrate in Windows 7 – il sistema operativo Microsoft di nuova generazione. La nuova API DirectX Compute di Microsoft offre una classe inedita di applicazioni di elaborazione di video e immagini accelerate dalle GPU.

3
*Risultatiottenuti da GeForce GTS 240 con Badaboom Media Converter rispetto a Intel Core2Duo E7200 con iTunes
 


 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest