GeForce
 
 
L’aspetto del prodotto può variare in base al produttore

NVIDIA GeForce GTS 150 (Prodotto OEM)

Ulteriori viste



Le schede grafiche basate su NVIDIA® GeForce® GTS 150 ridefiniscono gli standard di rendimento. Grazie a 128 core, creano una nuova classe di prezzo e prestazioni e offrono a tutti gli utenti videogiochi in altissima definizione e un’esperienza di intrattenimento assolutamente eccellente.

Non disponibile per acquisto singolo.

panoramica
funzionalità
specifiche tecniche

Le schede grafiche basate su NVIDIA GeForce GTS 150 offrono un gameplay della massima verosimiglianza e forniscono una gestione dell’alimentazione ottimale grazie alla tecnologia HybridPower™. Il motore PureVideo® HD inoltre offre una qualità senza precedenti a video e film, mentre la compatibilità con la tecnologia SLI® incrementa il rendimento se si monta la scheda grafica su una scheda madre NVIDIA nForce® SLI-ready. Queste GPU offrono il miglior rapporto prezzo-prestazioni attualmente possibile.

Oltre l’immaginazione

Le capacità di gioco e visione di film vengono portate a nuovi vertici di qualità. Grazie a 128 velocissimi core, ciascuno dei quali eseguito a un clock da record di 1836 MHz, questa è la GPU GeForce GTS 150 più potete fra quelle in configurazione singola. Inoltre, grazie a funzioni quali il picture-in-picture che rende interattiva la visione dei film e l’elaborazione video con Color Stretch che aumenta nettamente la nitidezza delle immagini, questa scheda grafica supera ogni aspettativa.

1

Una soluzione completa

Ora potete utilizzare tutte le funzionalità delle piattaforme di nuova generazione. Grazie alla tecnologia SLI, le GPU GeForce 9800 GTX+ offrono un rendimento nettamente superiore: sino al 200% in configurazione dual SLI e sino al 280% in configurazione 3-way SLI.

2
 


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest