GeForce
 
 
L’aspetto del prodotto può variare in base al produttore

NVIDIA GeForce GT 220

Ulteriori viste

Foto superlative Video sbalorditivi. Giochi strepitosi. Tutto a portata di mano.

Confronta e Compra

panoramica
funzionalità
specifiche tecniche

Il mondo digitale diventa sempre più ricco e sfaccettato: ora più che mai vi serve un PC all'altezza. La scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 220 vi permette di ottimizzare e pubblicare i vostri video domestici con una rapidità davvero eccezionale. Inoltre, potrete anche fare in modo che i vostri DVD sembrino dei video HD e giocare ai videogame del momento con prestazioni nettamente superiori. Ottenere il massimo dal vostro budget con le soluzioni grafiche GeForce GT 220 e attrezzate il vostro PC per superare con successo le nuove sfide del mondo digitale.

Una grafica superlativa

I giochi e le applicazioni 3D attuali esigono prestazioni grafiche che le soluzioni integrate Intel non sono assolutamente in grado di fornire. La GeForce GT 220 presenta 48 core di elaborazione in un design compatto ed efficiente che fornisce sino a 30 volte le performance delle soluzioni integrate di Intel! Se volete giocare ai giochi più amati del momento, quali ad esempio World of Warcraft, Spore, Sims3, Left 4 Dead o Fallout3, GeForce GT 220 è davvero un elemento imprescindibile del vostro PC.

1

Video fantastici

Tutta la potenza di elaborazione video necessaria al nuovo lifestyle digitale. Pulite i vostri video domestici con una rapidità 4 volte superiore e pubblicateli su Facebook grazie alla GeForce GT 220. Convertite il video e inseritelo sul vostro iPod in pochi minuti e non più in ore, oppure trasformate i vostri DVD in cloni di video HD. La vostra PC ha una CPU abbastanza potente da riprodurre i film Blu-Ray in alta definizione? Non importa: la GeForce GT 220 è in grado di riprodurre qualsiasi film in Blu Ray Movie a prescindere dalla CPU.

2

Eccellente esperienza con Windows 7

Le unità di elaborazione grafica (GPU) costituiscono un elemento essenziale dei PC attuali e permettono esperienze più visive e interattive. In qualità di leader nell'ambito del visual computing e come inventrice della GPU, NVIDIA ha collaborato strettamente con Microsoft allo sviluppo di Windows 7 per garantire che le sue GPU siano in grado di sfruttarne a fondo le novità in termini di funzionalità e caratteristiche. I processori grafici NVIDIA® GeForce® e ION® vi garantiranno un'esperienza assolutamente superiore a prescindere dall'uso che vorrete farne. Ritocco di foto, editing di video, riproduzione di film, videogame o semplice incremento di rapidità ed efficienza del desktop: tutto migliorerà nettamente con le GPU NVIDIA.

3
 


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest