Mobile
 
 
L’aspetto del prodotto può variare in base al produttore
NVIDIA GeForce GT 130M
Ulteriori viste
Le GeForce GT 130M offrono un realismo davvero coinvolgente e performance mozzafiato ai giocatori su notebook più esigenti. La tecnologia CUDA™ gestisce le operazioni di ritocco di video e foto sino 10 volte più rapidamente delle CPU mainstream, con enormi vantaggi in termini di produttività. Il processore PureVideo® HD permette di riprodurre film in HD e in Blu-ray con una qualità di tipo cinematografico senza mettere sotto sforzo la batteria.


panoramica
funzionalità
specifiche tecniche
PRODUTTIVITÀ VISIVA
Grazie ai suoi 32 core di elaborazione CUDA, GeForce GT 130M offre una potenza strepitosa – codifica video 8 volte più rapida usando badaboom, effetti speciali video 5 volte più rapidi con Cyberlink Power Director e la possibilità di risparmiare ore grazie alle nuove funzioni di produttività per immagini e video di Adobe CS4.
1
Badaboom™ Media Converter sviluppato da Elemental Technologies Inc. Tutti i diritti riservati.
PERFORMANCE SODDISFACENTI PER I GIOCATORI PIÙ ESIGENTI
Grazie alla potente tecnologia GeForce GT 130 DirectX 10 potete usufruire di ambienti di gioco del massimo realismo e di mondi virtuali giocabili a risoluzioni elevatissime e frame rate della massima fluidità.
2
RIPRODUZIONE VIDEO AD ALTA DEFINIZIONE DAVVERO IMPECCABILE
Il processore NVIDIA® PureVideo® HD si occupa di tutte le operazioni di decodifica video precedentemente affidate alla CPU. Questo consente di offrire un'esperienza cinematografica più fluida e più nitida pur garantendo una maggiore autonomia alla batteria.
3
 


 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest