Mobile
 
 
L’aspetto del prodotto può variare in base al produttore

NVIDIA GeForce G210M

Ulteriori viste

Le GPU GeForce G210M offrono sino a 10 volte le performance della grafica integrata1 con effetti visivi strepitosi e la massima compatibilità con Windows 7.

1 – Rapportata alla soluzione Intel integrata GM45

panoramica
funzionalità
specifiche tecniche

Sino a dieci volte le prestazioni offerte dalla grafica integrata

Volete giocare a The Sims 3? Oppure vi piacerebbe ritoccare filmati HD? Non c'è problema! Le GPU GeForce G210M sono in grado di accelerare il processo e ottimizzare la vostra esperienza di computing.

1

Windows di nuova generazione

Le GPU GeForce G210M permettono di godersi a fondo le nuove capacità e funzionalità visive accelerate dalla GPU integrate in Windows 7 – il sistema operativo Microsoft di nuova generazione. Ora potete utilizzare la nuova funzione integrata di transcodifica drag-and-drop che trasferisce automaticamente i video ai vostri dispositivi portatili.

2

Navigazione prolungata

Le GPU GeForce G210M consumano sino al 50% in meno di energia rispetto alle soluzioni grafiche dei notebook della generazione precedente e quindi garantiscono una maggiore autonomia per la navigazione, la composizione di e-mail, o l'uso delle applicazioni di elaborazione testuale. Lasciate che sia la GPU a eseguire le operazioni di riproduzione video grazie alla tecnologia NVIDIA® PureVideo® HD. Questo contribuirà a incrementare la durata della batteria, a ridurre la rumorosità della ventola e a liberare la CPU per il multitasking.

3
© 2009 Electronic Arts Inc. Electronic Arts, EA, il logo di EA, The Sims, il logo di The Sims e io disegno caratteristico di The Sims sono marchi o marchi registrati di Electronic Arts Inc. negli USA e/o in altri paesi. Tutti i diritti riservati.
 


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest