Mobile
 
 
L’aspetto del prodotto può variare in base al produttore
NVIDIA GeForce G105M
Ulteriori viste
Le GPU GeForce G105M consentono di eseguire tutti i giochi più recenti con tutti i dettagli, l'illuminazione e gli effetti speciali attivati... insomma, di giocarli proprio nel modo in cui sono stati concepiti. Il processore PureVideo® HD permette di riprodurre film in HD e in Blu-ray con una qualità di tipo cinematografico senza mettere sotto sforzo la batteria. La tecnologia CUDA™ inclusa migliora la produttività di ritocco di video e foto gestendo le operazioni sino 5 volte più rapidamente delle CPU mainstream.


panoramica
funzionalità
specifiche tecniche
Prestazioni cinque volte superiori alle soluzioni grafiche mainstream1
Sia che decidiate di giocare ai giochi più recenti ed impegnativi a risoluzioni di 1024x768 o di convertire file video per il vostro iPod, le GPU GeForce G105M con 8 potenti core di elaborazione CUDA accelerano a dismisura le vostre esperienze di computing.
1
Badaboom™ Media Converter sviluppato da Elemental Technologies Inc. Tutti i diritti riservati.
QUALITÀ DA HOME THEATER ANCHE IN VIAGGIO
Le GPU GeForce G105M offrono il motore video NVIDIA® PureVideo® HD che garantisce una eccezionale qualità di riproduzione dei video in Blu-ray e HD oltre a ridurre il carico di lavoro della CPU, assicurando così una netta riduzione della rumorosità e una maggiore autonomia della batteria.
2
POSSIBILITÀ DI SCELTA FRA MAGGIORI PRESTAZIONI O AUTONOMIA SUPERIORE
La tecnologia NVIDIA® Hybrid SLI® offre sino all'80% in più di prestazioni combinando le performance grafiche di due GPU GeForce oppure disattiva la seconda scheda per ottimizzare la durata della batteria.
3
1 – Confronto di prestazioni con le soluzioni Intel GM45 basato sul benchmark FutureMark 3DMark Vantage con impostazioni performance
 


 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest