Mobile
 
 
L’aspetto del prodotto può variare in base al produttore
NVIDIA GeForce G102M
Ulteriori viste
Le GPU GeForce G102M, con un massimo di 512 MB di memoria grafica dedicata, permettono di giocare a videogame DirectX 10 e di riprodurre film in HD 1080p con qualità pienamente cinematografica. La tecnologia NVIDIA® CUDA™ migliora la produttività delle operazioni di ritocco video e fotografico, sfruttando meno la batteria rispetto ad altre GPU con memoria dedicata.


panoramica
funzionalità
specifiche tecniche
Sino a quattro volte le prestazioni visive delle soluzioni grafiche mainstream1
Giocate a videogame DirectX 10 con un netto miglioramento dell'illuminazione e degli effetti speciali visivi.

La tecnologia CUDA accelera le applicazioni
GeForce G102M ridefinisce le prestazioni dei notebook mainstream grazie alla tecnologia CUDA che offre 16 potenti core di elaborazione per un netto miglioramento della produttività con applicazioni quali quelle di ritocco video e fotografico.
1
Badaboom™ Media Converter sviluppato da Elemental Technologies Inc. Tutti i diritti riservati.
Riproduzione video ad alta definizione (1080p) davvero impeccabile2
Le GPU GeForce G102M presentano il motore video NVIDIA PureVideo® HD che permette di riprodurre i video con una definizione di 1080p, che offre una nitidezza davvero strepitosa.

La GPU NVIDIA a minor assorbimento energetico fra quelle con frame buffer dedicato
Produce il 40% in meno di calore e utilizza il 27% in meno di energia in stato di inattività rispetto a sistemi con configurazioni analoghe basati su GeForce 9200M GS3. Questo consente di creare notebook più sottili, più leggeri senza scendere a compromessi in termini di capacità e performance.
2
1 - Centrino 2 (chipset Intel GM45) Confronto di prestazioni basato sul benchmark FutureMark 3DMark Vantage con impostazioni performance
2 - Il punteggio perfetto (100/100) ottenuto nel benchmark standard del settore HQV HD vi garantisce che la vostra esperienza di visione sarà la migliore possibile
3 – La configurazione basata su GeForce 9200M GS include la potenza assorbita dai chipset PM45 ed ICH7
 
 


 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest