GeForce
 
 
L’aspetto del prodotto può variare in base al produttore

NVIDIA GeForce 9600 GT

Ulteriori viste

Grazie alle sue prestazioni eccezionali e al suo costo contenuto, la GPU NVIDIA® GeForce® 9600 GT offrono una straordinaria esperienza di computing visivo grazie a giochi e video coinvolgenti e ad altissima definizione.

Confronta e Compra

panoramica
funzionalità
specifiche tecniche


La GPU NVIDIA® GeForce® 9600 GT offre un’esperienza di intrattenimento estremamente coinvolgente concepita per consentirvi di usufruire di videogiochi e video ad altissima definizione. Giocate ai titoli DirectX 10 più recenti e attesi con una rapidità strabiliante e guardate film in formato HD DVD e Blu-ray con una nitidezza superlativa. Grazie alle tecnologia di nuova generazione GeForce e PureVideo® HD, le GPU GeForce 9600 GT mette a vostra disposizione prestazioni grafiche davvero sensazionali.

Videogiochi HD per le masse

La GPU GeForce 9600 GT vi offre il miglior rapporto prezzo/prestazioni in assoluto. Grazie a un incremento delle performance del 90% rispetto ai modelli comparabili della Serie 8, i giocatori su PC di tutto il mondo ora potranno godersi i propri titoli preferiti in altissima definizione senza dover fare sacrifici onerosi sul piano finanziario.

1

Un potente hub di intrattenimento

Ora potete usufruire di tutta la potenza della vostra GPU mentre vi godete la visione di film in HD o rendere davvero eccellente l’esperienza 3D di Windows Vista™ e Windows Media Center. La tecnologia PureVideo HD offre immagini e colori davvero vivaci e realistici. Inoltre, grazie alla riduzione del carico di lavoro della CPU permette di gestire con facilità le foto e i video.

2

Tecnologia pronta per il futuro

Ottenete sino al doppio delle prestazioni con la tecnologia NVIDIA SLI®. È sufficiente abbinare due schede grafiche basate su GPU 9600 identiche: la compatibilità PCIe 2.0 vi mette in condizioni di affrontare con tranquillità anche i giochi e le applicazioni 3D dei prossimi anni.

3
 


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest