Le GPU per schede madri NVIDIA® GeForce® 9400 offrono performance incredibili a prezzi davvero eccezionali. Tutta la potenza di elaborazione grafica DirectX® 10 e in parallelo garantita da 16 core e dalla tecnologia NVIDIA® CUDA™. Grazie alle straordinarie tecnologie Hybrid SLI®, PureVideo® HD e PhysX™, le mGPU GeForce Serie 9 aumentano al massimo le prestazioni del vostro Optimized PC. Ora potete aspettarvi di più dalle soluzioni grafiche integrate nella scheda madre: “sufficientemente buono” non basta più.

Prestazioni grafiche DirectX 10
Portate la vostra grafica a un livello superiore grazie a 16 core di grafica DirectX 10 e aumentate esponenzialmente le performance delle applicazioni grazie alla tecnologia CUDA. Allo stesso modo, sfruttate la tecnologia di PhysX per creare effetti fisici ricchi e coinvolgenti e un realismo davvero superlativo nei vostri videogiochi.
 
Ottimizzate il vostro PC
Ora potete ottenere performance grafiche eccellenti con i giochi e le applicazioni più popolari senza spendere un capitale. È sufficiente affidarsi a una configurazione con una mGPU GeForce Serie 9 e una CPU dual-core entry-level. Integrando la GPU direttamente nella scheda madre potete risparmiare spazio e creare desktop eleganti e compatti.
 
Riproduzione video ad alta definizione davvero superlativa
Provate a riprodurre alla massima definizione possibile i vostri titoli Blu-ray preferiti. PureVideo HD gestisce al 100% la riproduzione dei film in tutti i formati Blu-ray (H.264, VC1, MPEG-2) e garantisce una riproduzione video superlativa e priva di saltellamenti e una fedeltà audio davvero eccezionale.
 
L’innovativa tecnologia Hybrid SLI
Combinate determinate GPU NVIDIA dedicate con GPU per schede madri NVIDIA per aumentare di oltre il 70% le performance delle applicazioni.


Oltre il 70% di prestazioni grafiche in più grazie a Hybrid SLI e alle mGPU NVIDIA® GeForce® Serie 9
Viaggiate verso mondi virtuali più realistici grazie alle mGPU NVIDIA® GeForce® Serie 9
Giocate The Way It’s Meant To Be Played™ grazie alle mGPU NVIDIA® GeForce® Serie 9
     
 
Giocate The Way It’s Meant To Be Played™ grazie alle mGPU NVIDIA® GeForce® Serie 9
Giocate The Way It’s Meant To Be Played™ grazie alle mGPU NVIDIA® GeForce® Serie 9
 


Pieno supporto di Microsoft DirectX 10
Una GPU DirectXCPU 10 con pieno supporto di Shader Model 4.0 offre livelli senza precedenti di realismo grafico ed effetti di qualità cinematografica. Le mGPU GeForce® Serie 9 includono 16 core grafici dedicati per offrire la migliore esperienza visiva possibile.

Tecnologia NVIDIA CUDA
La tecnologia CUDA libera tutte le potenzialità dei core di elaborazione delle GPU per accelerare le operazioni di sistema più impegnative - quali ad esempio la transcodifica video - fornendo sino al 700% delle prestazioni delle CPU tradizionali.

GeForce Boost, una tecnologia Hybrid SLI®
Potenziate le performance delle vostre GPU GeForce*. Montatele su una scheda madre NVIDIA per usufruire delle eccezionali performance della tecnologia GeForce® Boost. Questa soluzione vi offre una grafica sensazionale a un prezzo estremamente contenuto.
*Solo per GPU GeForce selezionate; visitare l’indirizzo www.nvidia.it/hybridsli per un elenco completo

Tecnologia NVIDIA PureVideo HD
La tecnologia PureVideo HD combina le funzionalità di accelerazione e post-elaborazione della decodifica video ad alta definizione e offre una nitidezza delle immagini senza precedenti, video perfetto, colori accurati e una scalatura delle immagini precisa per film e video. PureVideo HD include i circuiti di protezione del contenuto (HDCP) necessari per la riproduzione dei nuovi film in formato Blu-ray e HD DVD alla massima qualità possibile ed è direttamente integrato nei principali lettori software di contenuti HD. PureVideo HD offre la migliore esperienza di visione di film ad alta definizione su un PC.

Tecnologia NVIDIA MediaShield™
Fornisce una semplice interfaccia punta e clicca basata su wizard per la creazione e la gestione delle configurazioni di storage multi-disco. Consente la realizzazione di sistemi multi-disco configurati per le massime prestazioni (RAID 0), per la protezione dei dati (RAID 1), o per una combinazione ottimale di prestazioni e protezione (RAID 0+1 e RAID 5).

Gigabit Ethernet nativo di NVIDIA
La soluzione Gigabit Ethernet più rapida del settore elimina i colli di bottiglia delle reti e aumenta le prestazioni e l'efficienza del sistema complessivo.

Tecnologia NVIDIA FirstPacket™
La tecnologia NVIDIA FirstPacket vi permette di diventare i ‘re del Ping’. La soluzione vi offre conversazioni telefoniche della massima chiarezza e le prestazioni di gioco online che avete sempre desiderato. La tecnologia NVIDIA FirstPacket garantisce che i trasferimenti dei dati di gioco, delle conversazioni VoIP e dei file di grandi dimensioni siano effettuati in base alle preferenze impostate dall’utente grazie a un wizard davvero intuitivo.

CPU Intel
Processore supportato Core 2 Extreme; Core 2 Quad; Core 2 Duo;
Pentium; Celeron
Socket supportato 775
Velocità FSB (solo Intel) 1333Mhz
Tecnologia NVIDIA SLI
Supporto DDR Dual-Channel
DDR2-800 / DDR3-1333
Memoria SLI-Ready
Supporto di unità SATA/PATA 6/0
NVIDIA MediaShield RAID 0,1,0+1,5
Specifiche audio HDA (Azalia)
Certificazione ESA
Connessioni Ethernet Gigabit 1
Tecnologia NVIDIA FirstPacket
Slot PCI Express x16 1
NVIDIA Control Panel
Supporto di Vista
NVIDIA System Monitor
NVIDIA GeForce Boost
NVIDIA HybridPower
NVIDIA PureVideo HD
Output dei display RGB, dual-link DVI, HDMI, DP
Form Factor uATX


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest