Prodotti / Schede madri / GPU per schede madri NVIDIA / mGPU NVIDIA GeForce 8300

L’aspetto del prodotto può variare in base al produttore

mGPU NVIDIA GeForce 8300

Ulteriori viste

Una GPU su scheda madre GeForce 8300 offre tutta la potenza di una GPU NVIDIA® GeForce® dedicata. Questa soluzione offre sino al 60% di performance grafiche in più rispetto alle schede entry-level. Ora potete usufruire di Windows Vista™ e dei giochi del momento con DirectX® 10. Guardate i più recenti film in formato Blu-ray e HD DVD grazie alla tecnologia NVIDIA® PureVideo® HD. Oltre a ciò, potete avere la core logic più avanzata, Gigabit Ethernet con tecnologia FirstPacket™ e archiviazione compatibile con RAID5 grazie alla tecnologia MediaShield™.

Confronta e Compra

panoramica
funzionalità
specifiche tecniche

Più potenza grafica

Sino al 60% di performance grafiche in più rispetto alle schede entry-level consentono di ottenere il massimo da Windows Vista, dai giochi più attesi e da ogni altro tipo di intrattenimento multimediale.

© 2007 Crytek GmbH. Tutti i diritti riservati.

1

HD a 1080p per tutti

Provate l’eccezionale qualità video dei film in formato Blu-ray e HD-DVD (gli standard supportati includono H.264, VC1 ed MPEG2) grazie alla tecnologia PureVideo HD. Questa soluzione vi offre un netto miglioramento del rendimento del sistema, una netta riduzione del consumo energetico e un funzionamento più silenzioso con un utilizzo minimo della CPU.

2

Innovativa tecnologia Hybrid SLI®

Combinate GPU NVIDIA dedicate con GPU su schede madri NVIDIA per potenziare le performance di gioco e usufruire di una gestione intelligente dell'alimentazione.

3
 


FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest