Quadro
 
L’aspetto del prodotto può variare in base al produttore

Quadro Plex 7000

Ulteriori viste
Esaminate il quadro d'insieme con le soluzioni di visualizzazione scalabili NVIDIA® Quadro® Plex 7000, che permettono installazioni semplici e convenienti di ambienti multi-display a risoluzioni elevatissime.
panoramica
funzionalità
specifiche tecniche

Visualizzazione di modelli 3D e serie di dati di grandi dimensioni

Ogni sistema Quadro Plex offre interattività avanzata e massimo realismo alle applicazioni e alle serie di dati più impegnative. I sistemi Quadro Plex presentano due GPU Quadro con una memoria grafica combinata di 12 GB. È possibile ottenere una scalabilità ancora superiore collegando due sistemi Quadro Plex, per un totale di 24 GB di memoria, a una singola workstation.

Visualizzazione di modelli 3D e serie di dati di grandi dimensioni

Soluzione flessibile che gestisce configurazioni a più display

I sistemi Quadro Plex 7000 offrono la flessibilità necessaria alla creazione di ambienti basati su una vasta gamma di esigenze – da un singolo display o proiettore a 4K a una configurazione a otto display.

Soluzione flessibile che gestisce configurazioni a più display

Massima facilità di implementazione in numerosi ambienti

I professionisti possono costruire convenienti ambienti di collaborazione e interpretazione estendendoli all’intera azienda e ridurre nettamente e ridurre nettamente il tempo necessario a ottenere i risultati sperati.

Massima facilità di implementazione in numerosi ambienti

Soluzioni di visualizzazione ad alta risoluzione e pronte all’uso

Le soluzioni di visualizzazione scalabili Quadro Plex 7000 offrono la flessibilità necessaria a permetterne l’implementazione con qualsiasi piattaforma PCI Express® x16 e dispongono a loro volta della certificazione per le principali applicazioni professionali del settore. Un kit opzionale di montaggio in rack permette l’installazione dei sistemi Quadro Plex in qualsiasi ambiente rack standard da 19¹ e riduce lo spazio occupato in verticale a un’impronta 3U.

Per un elenco completo dei sistemi/workstation con certificazione Quadro Plex, cliccare qui.

¹Il kit di montaggio in rack include binari di montaggio e hardware venduto separatamente n. di parte NVIDIA 930-50375-2207-000.
 


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest