Quadro
 
L’aspetto del prodotto può variare in base al produttore

Quadro 400

Ulteriori viste

Quadro 400 è ideale per applicazioni professionali e offre prestazioni e capacità nettamente superiori rispetto alle soluzioni grafiche consumer.

Confronta e Compra
panoramica
funzionalità
specifiche tecniche

NVIDIA® Quadro® 400 è ideale per applicazioni professionali e offre prestazioni e capacità nettamente superiori rispetto alle soluzioni grafiche consumer. Quando si tratta di gestire le applicazioni CAD/CAM leader del settore, Quadro 400 fornisce prestazioni sino a 5 volte superiori rispetto alle schede di gioco di fascia alta e sino a 10 volte superiori rispetto ai processori grafici integrati*. Progettata pensando all’efficienza, Quadro 400 assorbe meno di 35 W e, essendo una scheda low profile, e' abbastanza flessibile da permettere il montaggio in qualsiasi workstation. Caratteristiche avanzate quali le tecnologie Mosaic™ ed nView® permettono di estendere e gestire con la massima efficienza l’intero desktop di Windows su più display. Tutto questo significa che siete liberi di progettare, rielaborare e consegnare risultati di qualità nettamente superiore in tempi minori.

Tecnologia Mosaic

La tecnologia NVIDIA Mosaic permette di adattare in maniera trasparente qualsiasi applicazione su un massimo di 8 display, con molteplici soluzioni grafiche.

NVIDIA Fermi

Software desktop avanzato nView

Il software desktop avanzato NVIDIA® nView® offre la massima flessibilità alle opzioni a singolo display di grandi dimensioni o multi-display e offre all'utente finale un controllo senza precedenti dell'esperienza desktop, aumentandone la produttività.

3ds Max

Fedeltà del colore a 30 bit

La fedeltà del colore a 30 bit (10 bit per colore) permette miliardi di variazioni del colore per una qualità dell’immagine ricca e vivace con la massima gamma dinamica.

Quadro

3D Vision e 3D Vision Pro

Gli innovativi occhiali attivi offrono una visione 3D stereoscopica di straordinaria nitidezza che garantisce un’esperienza davvero immersiva. La tecnologia a infrarossi (NVIDA® 3D Vision™) o in radiofrequenza (3D Vision Pro) permette di creare una vasta gamma di ambienti estremamente coinvolgenti che spaziano dalla semplice workstation desktop alle aree di lavoro collaborative. 3D Vision e 3D Vision Pro sono venduti separatamente.

3d Vision Pro
*Le prestazioni 5 volte superiori sono state ricavate da un punteggio Pro/Engineer di SPEC Viewperf 11 ottenuto nel confronto con NVIDIA® GeForce® GTX 580 usando una workstation standard del settore (Core i7 965 a 3,2 GHz, scheda madre X58, 6 GB di RAM, Win7 a 64 bit, driver 265.81). Le prestazioni 10 volte superiori sono state ricavate da un punteggio di SPEC Viewperf 10 ottenuto nel confronto con un sistema Sandy Bridge (2 GHz, 4 GB, Win7 a 64 bit). SPEC® e il nome del benchmark SPECviewperf® sono marchi registrati di Standard Performance Evaluation Corporation. I risultati dei benchmark competitivi indicati qui sopra si basano sui risultati pubblicati su www.spec.org al 12/8/2010. Per visionare i risultati dei benchmark SPECviewperf® più recenti, visitare www.spec.org/gwpg.
 


 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest