Quadro
 
L’aspetto del prodotto può variare in base al produttore

Quadro 2000D

Ulteriori viste

La soluzione grafica di imaging diagnostico più avanzata al mondo.

Confronta e Compra
panoramica
funzionalità
specifiche tecniche

Visionate immagini dei pazienti dettagliate e in alta risoluzione e riducete il tempo necessario a elaborare una diagnosi grazie a NVIDIA® Quadro® 2000D – la soluzione grafica di imaging diagnostico più all’avanguardia del settore. Quadro 2000D offre prestazioni best-in-class, due connettori DVI dual-link DVI per la massima flessibilità nell’uso dei display, supporta monitor a 10/12 bit di scala di grigi sino a 10 Mpixel e fornisce capacità di calibrazione dei monitor DICOM – tutto quello che occorre per facilitare e rendere più rapida l’elaborazione delle analisi mediche.

Supporto di un elevato volume di dati

Grazie alla connettività DVI supplementare di Quadro 2000D, è possibile esaminare immagini dei pazienti in scala di grigi con elevato volume di dati, situazione che richiede risoluzioni sino a 10 MPixel e un’ampiezza di banda di due connettori DVI dual-link per monitor.



Immagine cortesemente offerta da Hologic

Alta definizione e densità della scala di grigi a 10/12bit

L’individuazione delle anomalie rivelate dalle immagini cliniche dei pazienti richiede monitor e capacità grafiche per evidenziare differenze in scala di grigi estremamente minute. Questo è possibile solo usando 10 o 12 bit per pixel. Grazie a Quadro 2000D si possono ottenere 10 e 12 bit per pixel su DVI, un risultato certificato con i monitor in scala di grigi leader del settore. Inoltre, dato che le caratteristiche tonali dei monitor cambiano nel corso del tempo e variano persino in esemplari diversi di un identico modello, Quadro 2000D supporta la calibrazione DICOM per mezzo dei connettori DVI per consentire di mantenere costante il livello del grigio sui vari monitor e nel corso della loro vita utile.

Immagini migliori, con maggiore rapidità

La rivoluzionaria architettura NVIDIA Fermi integra strettamente visualizzazione avanzata e caratteristiche di computing in grado di offrire prestazioni straordinarie e una netta accelerazione dei workflow professionali.

Soluzioni avanzate, progettate per i professionisti

Quadro 2000D offre capacità avanzate che comprendono 3D Vision e 3D Vision™ Pro per la realizzazione di ambienti in 3D stereoscopico di eccezionale qualità, SLI Multi-OS per gestire più ambienti Windows o Linux da una singola workstation e la tecnologia Mosaic che rende qualsiasi applicazione scalabile alla perfezione su un massimo di otto display grazie alla schede grafiche Quadro.



Immagine cortesemente offerta da SIEMENS

Soluzioni grafiche progettate, realizzate e testate da NVIDIA in base agli standard di qualità più severi

Progettate, realizzate e supportate da NVIDIA in base ai massimi standard di qualità, le soluzioni Quadro garantiscono prestazioni, capacità e affidabilità leader del settore.

 


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest