NVS
 
L’aspetto del prodotto può variare in base al produttore

NVS 300

Ulteriori viste

La soluzione di grafica aziendale che consente di gestire tutti i display a propria disposizione.

panoramica
funzionalità
specifiche tecniche

Le soluzioni di grafica aziendale multi-display e ad alta risoluzione NVIDIA® NVS™ 300, progettate appositamente per l'inserimento in sistemi SFF e standard, offrono hardware e software affidabile per la creazione di un ambiente aziendale stabile. Testata sulle principali applicazioni aziendali, NVS 300 è in grado di gestire due display VGA, DVI single link, DisplayPort o HMDI. Grazie alle tecnologie NVIDIA® Mosaic™ e NVIDIA® nView® integrate, è possibile estendere e gestire con la massima efficienza il desktop di Windows su più display.

l’utilizzo totale di energia del sottosistema grafico sulla base delle applicazioni in esecuzione da parte dell’utente finale.

Supporto di display ad alta risoluzione

Gestisce schermi ad altissima risoluzione con tecnologie integrate, producendo una qualità dell’immagine di un fotorealismo sbalorditivo da una vasta gamma di connettori per display. Supporta due display simultaneamente, ad inclusione di DVI single-link, DisplayPort, VGA o HDMI.

1

Gestione intelligente dell’alimentazione

La tecnologia di gestione dell'energia di NVIDIA riduce i costi energetici complessivi. Questa tecnologia adatta in modo intelligente l'utilizzo di energia totale del sottosistema grafico sulla base delle applicazioni eseguite dall'utente finale. Questa ottimizzazione dell'assorbimento energetico contribuisce a ridurre il costo totale di proprietà (TCO) e ad aumentare l'affidabilità.

Software desktop avanzato nView

Il software desktop avanzato nView di NVIDIA offre la massima flessibilità alle opzioni a singolo display di grandi dimensioni o multi-display e offre all'utente finale un controllo senza precedenti dell'esperienza desktop, aumentandone la produttività.

2

Multi-display grazie alla tecnologia Mosaic

La tecnologia NVIDIA Mosaic permette la perfetta estensione della barra delle applicazioni oltre alla scalatura trasparente di qualsiasi applicazione su un massimo di 8 display. La tecnologia funziona su più display o su un singolo display in altissima risoluzione su una o più schede grafiche NVS1.

1 La tecnologia Mosaic è supportata soltanto da Win 7.
 


 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest