GeForce
 
L’aspetto del prodotto può variare in base al produttore

NVIDIA GeForce GTX 460

Ulteriori viste

Come sfruttare al massimo le DirectX 11

Confronta e Compra

panoramica
funzionalità
specifiche tecniche
Recensioni

Realizzata dalle fondamenta per DirectX 11, NVIDIA® GeForce® GTX 460 offre la migliore esperienza di gioco possibile. Grazie a prestazioni di tessellation in DirectX 11 che arrivano al quadruplo rispetto ai prodotti della concorrenza*, GeForce GTX 460 offre ai vostri giochi visuali estremamente particolareggiate senza sacrificare il frame rate. Inoltre, grazie alle tecnologie NVIDIA® 3D Vision™, PhysX® e CUDA™, GeForce GTX 460 è in grado di supportare tutti gli effetti di incredibile realismo presenti nei giochi di nuova generazione.

Come sfruttare al massimo le DX11

Dettagli visivi davvero incredibili senza sacrificare il frame rate. Sino al quadruplo¹ della potenza di elaborazione geometrica rispetto alle GPU della concorrenza. Questo significa che potrete avere personaggi, terreno e ambienti di gioco incredibilmente particolareggiati conservando prestazioni di rapidità sorprendente.

© 2009 THQ Inc. Metro 2033 si basa su un romanzo di Dmitry Glukhovskiy. THQ e il logo di THQ sono marchi e/o marchi registrati di THQ, Inc. Tutti i diritti riservati.

Una nuova dimensione

Spezzate i confini dello schermo. Giochi, film in Blu-ray, video e foto entrano in una nuova dimensione grazie alla tecnologia 3D Vision.


Immagine di Just Cause 2 catturata da un sistema con GPU NVIDIA. Cortesemente offerta da Square Enix

Effetti di gioco superlativi

La sensazionale grafica Microsoft DirectX 11 e la tecnologia PhysX portano a nuovi vertici il realismo dei videogiochi. I nuovi effetti sono così convincenti che dovrete sforzarvi di ricordare che si tratta di un gioco. Ripetete con noi: è solo un gioco.

¹ GeForce GTX 460 ha valori di FPS 4 volte superiori rispetto alla Radeon HD 5830 nella prova di tessellation subd11 con l'SDK di Microsoft DirectX 11 e il livello impostato al massimo.


Immagine di Mafia II catturata da una GPU NVIDIA. Immagine cortesemente offerta da 2K Games.
 


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest