GeForce
 
 
L’aspetto del prodotto può variare in base al produttore

GeForce 405 (OEM)

Ulteriori viste

Ogni PC ha bisogno di una grafica eccellente.

Confronta e Compra

panoramica
funzionalità
specifiche tecniche

L'elaborazione grafica è diventata un ingrediente essenziale dei PC moderni. Oggi, tutti vogliono di più dal proprio PC. Se volete ritoccare foto, editare video, riprodurre film, videogiocare o semplicemente usufruire di un'esperienza eccellente con Windows® 7 le schede grafiche NVIDIA® GeForce® 405 offriranno una potenza di elaborazione grafica superlativa al vostro PC a un prezzo estremamente conveniente.

Video spettacolare

Tutta la potenza di elaborazione video necessaria al nuovo lifestyle digitale. Ottimizzate le vostre foto, ripulite i vostri home video e pubblicate tutto su Facebook con una rapidità quattro volte superiore grazie alla GeForce GT faster2. Convertite il video e inseritelo sul vostro iPod in pochi minuti e non più in ore, oppure trasformate i vostri DVD in cloni di video HD3. La vostra PC ha una CPU abbastanza potente da riprodurre i film Blu-Ray in alta definizione? Non importa: la GeForce GT 405 è in grado di riprodurre qualsiasi film in Blu Ray Movie a prescindere dalla CPU4.

Una grafica superlativa

I giochi e le applicazioni 3D attuali esigono prestazioni grafiche che le soluzioni integrate Intel non sono assolutamente in grado di fornire. Grazie ai 16 core di elaborazione, la GeForce 405 offre sino a 10 volte le performance1 delle soluzioni Intel integrate! Se volete giocare ai giochi più amati del momento, quali ad esempio World of Warcraft, Spore o Sims3, la GeForce GT 405 è davvero un elemento imprescindibile del vostro PC.

Eccellente esperienza con Windows 7

Le unità di elaborazione grafica (GPU) costituiscono un elemento essenziale dei PC attuali e permettono esperienze più visive e interattive. In qualità di leader nell'ambito del visual computing e come inventrice della GPU, NVIDIA ha collaborato strettamente con Microsoft allo sviluppo di Windows 7 per garantire che le sue GPU siano in grado di sfruttarne a fondo le novità in termini di funzionalità e caratteristiche. Se volete ritoccare foto, editare video, riprodurre film, videogiocare o semplicemente usufruire di un'interfaccia grafica rapida ed efficiente, le GPU NVIDIA sapranno senz'altro stupirvi e offrirvi un'esperienza eccellente con Windows 7.

1 A confronto con Intel G45. Dato misurato usando 3DMark Vantage, con preimpostazione Performance su un sistema Pentium Dual Core E5200 con 2 GB di RAM e Vista SP1.
2 A confronto con la CPU E8200 senza GPU. Dato misurato usando MotionDSP vReveal su un sistema G31 con 2 GB di RAM e Vista SP1.
3 Confronto realizzato usando 30 min di video a 720p su un sistema Core2 Duo E8200, G31 con 2 GB di RAM e Vista SP1. Test della CPU eseguito su Apple iTunes. Test della GPU eseguito su Elemental Technologies Badaboom.
4 CPU Intel Atom o superiore
 


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest