Dai risultati finanziari ai progetti vincenti, agli annunci dei prodotti – le seguenti diffusioni stampa Vi offrono informazione sulle ultime novità di NVIDIA. Cliccare sui titoli per leggere i comunicati (2005).

NVIDIA rileva ULI electronics, leader nello sviluppo di tecnologie core logic
TAIPEI, TAIWAN e THEALE (REGNO UNITO), 14 DICEMBRE 2005 -- NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nelle tecnologie per processori grafici programmabili, ha annunciato oggi di aver firmato un accordo definitivo per l’acquisizione di ULi Electronics Inc. (ULi), uno dei principali sviluppatori di core logic per il settore dei PC. Oltre alla sede centrale a Taipei, ULi vanta anche filiali a Hsinchu, Shanghai, Shenzhen e San Jose (California, USA).

Yahoo! Music e NVIDIA presentano “Yahoo! Artist mods”, il nuovo programma per gli appassionati dei video musicali
SANTA MONICA, California e SANTA CLARA, California, 8 DICEMBRE 2005 — Yahoo! Music, il numero uno dei siti Internet dedicati ai contenuti musicali, e NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA) hanno annunciato la nascita di “Yahoo! Artist Mods”, un nuovo programma che consente a tutti di creare video musicali animati esclusivi unendo alcuni dei brani più gettonati del momento ad animazioni digitali interattive.

Sandia National Labs usa tecnologia NVIDIA® per la visualizzazione di alcune delle simulazioni più grandi del mondo
ALBUQUERQUE, NEW MEXICO, CLIFTON PARK, NEW YORK e THEALE, REGNO UNITO — 15 NOVEMBRE 2005 — Sandia National Labs, Kitware, Inc., e NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA) hanno annunciato oggi un’importante innovazione per le soluzioni di visualizzazione e rendering di grosse serie di dati scientifici realizzate ed eseguite dal nuovo supercomputer di Sandia, Red Storm.

Nuova GPU NVIDIA® GeForce™ 6800 GS disponibile per le festività natalizie
THEALE, REGNO UNITO — 7 NOVEMBRE 2005 — NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nel campo della tecnologia per i processori grafici programmabili, ha annunciato oggi la disponibilità immediata della NVIDIA GeForce 6800 GS, una nuova GPU dell’acclamatissima linea di processori grafici di questa azienda.

Prestazioni più rapide del 33% con la nuova GPU NVIDIA GeForce 7800 GTX 512
THEALE, REGNO UNITO — 14 NOVEMBRE 2005 — Tutti ormai stanno già preparando le liste dei regali per le prossime festività natalizie. Quest’anno, videogiochi e hardware per computer sembrano ai vertici delle preferenze. Ma cosa si può regalare ai videogiocatori che hanno già tutto?

NVIDIA e Hybrid espandono l’infrastruttura 3D per la telefonia mobile
THEALE, REGNO UNITO — 28 OTTOBRE 2005 — NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nelle tecnologie di elaborazione grafica programmabile, ha annunciato oggi la propria collaborazione con Hybrid Graphics Ltd. per realizzare uno stack API 3D one-stop ad accelerazione nativa destinato ai produttori e agli sviluppatori di telefoni mobili.

NVIDIA e ASUS collaborano alla realizzazione di nuovi PC notebook multimediali basati su GeForce Go 7300
THEALE, REGNO UNITO — 25 OTTOBRE 2005 — NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nelle tecnologie di elaborazione grafica programmabili, e ASUS, uno dei principali fornitori di notebook ad alte prestazioni, oggi hanno svelato gli ultimi modelli della pluripremiata serie di notebook ASUS A6 – A6Vm e A6Km.

NVIDIA offre le migliori soluzioni grafiche Workstation del settore al nuovo Power Mac G5
THEALE, REGNO UNITO — 24 OTTOBRE 2005 — NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nelle tecnologie per processori grafici programmabili, ha annunciato oggi che la sua soluzione di grafica professionale più avanzata, la GPU NVIDIA Quadro FX 4500, è ora disponibile come opzione per la nuova linea Apple® Power Mac® G5.

NVIDIA supporta Microsoft Windows XP Media Center Edition 2005 con una suite completa di prodotti video
THEALE, REGNO UNITO — 14 ottobre 2005 — NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nei segmenti dei processori per la grafica e per i media digitali, ha annunciato oggi la realizzazione di una suite completa di prodotti video e multimediali pensati specificamente per Microsoft Windows XP Media Center Edition 2005 con Update Rollup 2.

Il driver grafico NVIDIA Release 80 ottimizza prestazioni e flessibilità
THEALE, REGNO UNITO — 5 ottobre 2005 — NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nel settore dei processori grafici e per media digitali, offre un notevole aumento delle prestazioni a milioni di clienti grazie alla disponibilità immediata del driver grafico NVIDIA ForceWare™ Release 81.84.

NVIDIA® GeForce™ Go 7800 si guadagna il favore unanime delle aziende del settore dei PC notebook
THEALE, REGNO UNITO — 28 SETTEMBRE 2005 — NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nei segmenti dei processori grafici e per media digitali, ha presentato oggi la nuova GPU NVIDIA GeForce Go 7800 GTX, il nuovo prodotto di punta della gamma di GPU per notebook di NVIDIA.

NVIDIA estende il proprio dominio ai segmenti degli OEM e degli integratori di sistemi per PC
THEALE, REGNO UNITO — 20 SETTEMBRE 2005 — NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nella produzione di processori grafici e per media digitali, ha presentato oggi una nuovissima famiglia di soluzioni schede madre core-logic — destinate ai mercati del computing integrato — che combinano i nuovi MCP NVIDIA nForce™ 400 con una nuova linea di GPU GeForce™6.

Gli International Mobile Gaming Awards ricevono un forte sostegno dal settore dei palmari
THEALE, REGNO UNITO — 1 SETTEMBRE 2005—NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nel settore dei processori per la grafica e i media digitali, è orgogliosa di annunciare i nomi dei primi partner del segmento dei palmari che hanno deciso di sostenere l’iniziativa International Mobile Gaming (IMG) Awards.

I leader del settore standardizzano la propria produzione su piattaforme NVIDIA® HD
THEALE, REGNO UNITO — 31 AGOSTO 2005 — NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nel settore dei processori per la grafica e i media digitali, ha annunciato oggi che le principali società del settore, fra cui Adobe, Autodesk e VizRT, esibiranno le proprie nuovissime soluzioni di creazione e consegna del contenuto HD basate su NVIDIA durante la IBC 2005, che si terrà ad Amsterdam fra il 9 e il 13 settembre.

La nuova NVIDIA® GeForce™ 7800 GT disponibile per l’inizio delle scuole
THEALE, REGNO UNITO — 11 AGOSTO 2005 — NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nei segmenti dei processori grafici e per media digitali, ha annunciato oggi l’immediata disponibilità della nuova GPU della società, la NVIDIA GeForce 7800 GT.

La tecnologia NVIDIA nForce4 SLI rende ancora più potenti i nuovi PC Desktop Dell
THEALE, REGNO UNITO — 10 AGOSTO 2005 — NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nel settore dei processori grafici e per media digitali, ha annunciato oggi che i nuovi PC desktop Dell XPS 600 la tecnologia NVIDIA nForce4 SLI X16 Intel Edition e le pluripremiate GPU GeForce 7800 GTX.

Le piattaforme NVIDIA QUADRO® permettono l’avvento di una nuova era di supercomputing scalabile
THEALE, REGNO UNITO — 1 AGOSTO 2005—NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nei processori per grafica e media digitali, ha presentato oggi una nuova gamma di piattaforme scalabili per computing visuale.

NVIDIA® Sorbetto™: uno strumento di illuminazione pienamente interattivo per l’industria cinematografica
THEALE, REGNO UNITO — 28 LUGLIO 2005 — NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nella produzione di processori grafici e per media digitali, ha annunciato oggi tre novità per la serie di prodotti software professionali destinati all’industria cinematografica.

NVIDIA Quadro® FX 4500: novità rivoluzionarie per la grafica avanzata
THEALE, REGNO UNITO — 28 LUGLIO 2005 — NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nell’ambito dei processori per la grafica e i media digitali, ha annunciato oggi la GPU NVIDIA Quadro FX 4500, una soluzione che offre una potenza di calcolo superiore del cinquanta percento rispetto alle soluzioni di fascia alta della precedente generazione.

NVIDIA nomina Neil Trevett vicepresidente per lo sviluppo del contenuto
THEALE, REGNO UNITO - 6 LUGLIO 2005 - NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nel settore dei processori grafici e per media digitali ha annunciato oggi che Neil Trevett entrerà a far parte della sua squadra come vicepresidente per lo sviluppo del contenuto.

La tecnologia NVIDIA® SLI™ conquista il segmento mainstream
THEALE, REGNO UNITO — 23 GIUGNO 2005 — Dopo aver dominato la categoria dei PC di fascia alta destinati agli appassionati ed essersi aggiudicata centinaia di riconoscimenti editoriali in tutto il mondo, NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nella produzione di processori grafici e per media digitali, ha annunciato oggi la disponibilità della tecnologia SLI — cioè la possibilità di utilizzare due schede grafiche in tandem per ottenere prestazioni senza precedenti — agli utenti del segmento mainstream.

Le GPU NVIDIA GEFORCE 7800 GTX sono disponibili immediatamente
THEALE, REGNO UNITO — 22 GIUGNO 2005 — Con la presentazione odierna della GPU NVIDIA GeForce 7800 GTX, NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nella produzione di processori grafici e per media digitali, è orgogliosa di segnalarne l’immediata disponibilità al pubblico.

Le GPU NVIDIA GEFORCE 7800 GTX sono immediatamente disponibili presso i champion NVIDIA SLI
THEALE, REGNO UNITO — 22 GIUGNO 2005 — Con la presentazione odierna della GPU NVIDIA GeForce 7800™ GTX, NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nella produzione di processori grafici e per media digitali, è orgogliosa di segnalarne l’immediata disponibilità al pubblico tramite i suoi Champion SLI.

Fortissimo sostegno degli sviluppatori di giochi a NVIDIA® GEFORCE™ 7800
SAN FRANCISCO, CALIFORNIA — 22 GIUGNO 2005 — NVIDIA Corporation, leader mondiale nei segmenti dei processori grafici e per media digitali, ha annunciato oggi che molti dei principali sviluppatori di giochi sono assolutamente entusiasti della nuova GPU GeForce 7800 GTX.

Le nuove GPU NVIDIA GEFORCE 7800 GTX ridefiniscono la grafica per i pc di fascia alta
THEALE, REGNO UNITO — 22 GIUGNO 2005 — NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nei segmenti dei processori grafici e per media digitali, ha svelato oggi la GPU NVIDIA GeForce 7800 GTX, il nuovo prodotto di punta della gamma di GPU NVIDIA GeForce.

La tecnologia NVIDIA® SLI™ selezionata dai più importanti sviluppatori come principale piattaforma di sviluppo
LONDRA — PRIMO GIUGNO 2005 — Il successo travolgente della tecnologia NVIDIA SLI continua senza soste. Oggi, alcuni dei principali sviluppatori di giochi e applicazioni hanno annunciato la propria intenzione di utilizzare la tecnologia SLI di NVIDIA (Nasdaq: NVDA) come principale piattaforma di sviluppo.

NVIDIA offre una dimostrazione delle sue tecnologie più apprezzate al COMPUTEX 2005
COMPUTEX 2005 — TAIWAN, TAIPEI — 31 MAGGIO 2005 — NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nel settore dei processori grafici e per media digitali, ha annunciato oggi che esporrà la propria linea pluripremiata di tecnologie e prodotti ad alto contenuto innovativo al Computex 2005.

NVIDIA estende la propria tecnologia pluripremiata alle piattaforme di computing AMD64
COMPUTEX 2005 — TAIWAN, TAIPEI — 31 MAGGIO 2005 — NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nella produzione di processori grafici e per media digitali, ha annunciato oggi che l’intera linea di processori per media e comunicazioni (MCP) per piattaforme AMD64 supporta pienamente i nuovi processori dual-core AMD Athlon™ 64 X2 appena annunciati.

NVIDIA lancia gli International Mobile Gaming Awards
E3 EXPO­LOS ANGELES - ­NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nel settore dei processori per la grafica e i media digitali, ha svelato oggi una nuova iniziativa per premiare e incoraggiare lo sviluppo di giochi 3D per la telefonia mobile e i dispositivi palmari, i cosiddetti International Mobile Gaming (IMG) Awards.

La tecnologia NVIDIA® SLI™ è un fattore chiave nello sviluppo e nella presentazione del demo di RoboBlitz all’E3
ELECTRONIC ENTERTAINMENT EXPO (E3)—LOS ANGELES, CALIFORNIA — 17 MAGGIO, 2005 — NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA) ha annunciato oggi che la sua tecnologia SLI, brevettata e pluripremiata, è stata selezionata per lo sviluppo e la dimostrazione del titolo di nuova generazione di Naked Sky, RoboBlitz, all’E3.

NVIDIA offre una dimostrazione di tecnologie grafiche all’E3
ELECTRONIC ENTERTAINMENT EXPO (E3) 2005 — LOS ANGELES, CALIFORNIA — 17 MAGGIO 2005 — L’edizione 2005 dell’E3 promette di essere ancora una volta la manifestazione più importante per l’industria dell’intrattenimento interattivo.

NVIDIA presenta nuove soluzioni grafiche alla conferenza stampa Sony Computer Entertainment per PLAYSTATION(r)3
SONY PICTURES STUDIOS-CULVER CITY, CALIFORNIA, 16 MAGGIO 2005-Durante una conferenza stampa organizzata da Sony Computer Entertainment (SCE) per la presentazione della nuova PLAYSTATION 3, NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA) uno dei leader mondiali nelle soluzioni di elaborazione grafica e per media digitali, ha offerto al pubblico un'interessante anteprima della potentissima architettura grafica ideata e sviluppata per l'integrazione nella nuova piattaforma di gioco di Sony.

NVIDIA svela un progetto di riferimento per la nuova generazione di PC Media Center
WINHEC—SEATTLE, WASHINGTON—26 APRILE 2005—NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nel settore dei processori grafici e per media digitali, ha svelato oggi un nuovo progetto di riferimento per PC Media Center che permetterà ai sistemisti e agli OEM di assemblare un PC da salotto di fascia alta della massima efficacia e convenienza.

NVIDIA guida il settore nella transizione a 64 bit con il supporto immediato di Windows XP Professional X64 e Windows Server 2003 X64
LONDRA — 25 APRILE 2005 — NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nel settore dei processori grafici per media digitali, ha dato ulteriore dimostrazione della sua leadership nella tecnologia per piattaforme di computing a 64 bit mettendo immediatamente a disposizione del pubblico un driver grafico con certificazione Windows Hardware Quality Labs (WHQL) in grado di supportare l’intera famiglia di SO Microsoft Windows x64.

NVIDIA offre una dimostrazione della sua collaborazione con Microsoft al WinHEC
LONDRA — 25 APRILE 2005 — NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nel settore dei processori grafici e per media digitali, ha annunciato che sarà uno degli sponsor della Windows Hardware Engineering Conference (WinHEC), un avvenimento annuale che riunisce i protagonisti del settore del PC per esplorare il futuro della piattaforma Windows.

La tecnologia NVIDIA® SLI™ crea una nuova categoria di appassionati
THEALE, REGNO UNITO — 21 APRILE 2005—NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nella produzione di processori grafici e per media digitali, ha annunciato di aver distribuito oltre 750.000 MCP NVIDIA nForce™ 4 SLI per ambienti di computing AMD64 in soli cinque mesi.

Le soluzioni di visualizzazione scalabile di NVIDIA decuplicano le prestazioni
LONDRA — 20 APRILE 2005 — NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nella produzione di processori grafici e per media digitali, ha annunciato oggi la disponibilità immediata della scheda opzionale NVIDIA Quadro G-Sync, che completa le attuali soluzioni genlock e framelock.

Le soluzioni grafiche NVIDIA conquistano i sistemi di editing video Avid
NAB2005 — LAS VEGAS, USA — 18 APRILE 2005 — NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nei processori grafici e per media digitali, ha annunciato oggi che Avid Technology, Inc., leader mondiale nelle soluzioni di creazione, gestione e distribuzione di media non lineari digitali, integrerà tecnologie NVIDIA in una gamma dei propri sistemi di editing e finishing nonlineare, iniziando con il nuovissimo Avid® Symphony™ Nitris®.

I leader del settore usano il NAB2005 come vetrina per una vasta gamma di soluzioni NVIDIA professionali
NAB2005 — LAS VEGAS, USA — 18 APRILE 2005 — NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nel settore dei processori grafici e per i media digitali, ha annunciato oggi ai i professionisti della trasmissione e della creazione di contenuto che il NAB2005 è la sede ideale per vedere e provare tutte le soluzioni più innovative nuove di NVIDIA per CREARE, EDITARE e TRASMETTERE contenuto video e cinematografico.

La tecnologia NVIDIA® Turbocache™ viene adottata dai principali sistemisti europei
THEALE, BERKSHIRE — 7 APRILE 2005 — NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nei segmenti dei processori grafici e per media digitali, ha annunciato oggi che molti dei principali produttori di PC hanno deciso di integrare la GPU GeForce™ 6200 con TurboCache nei propri prodotti.

NVIDIA offre l’innovativa memoria DDR2 agli utenti dei sistemi Intel
LONDRA — 5 APRILE 2005 — NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nell’ambito dei processori grafici e per media digitali, ha annunciato oggi che Corsair Memory Inc., è stata selezionata come partner di lancio per il nuovo programma di marketing della società che intende assistere i consumatori nell’individuazione e acquisto di moduli di memoria DDR2 rapidissimi, ma anche specificamente adattati e testati per l’uso con PC o schede madri basati su NVIDIA nForce4 SLI Intel Edition.

NVIDIA nForce™4 SLI™ ridefinisce l’esperienza dei media digitali sui PC a base Intel
LONDRA — 5 APRILE 2005 — NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nella produzione di processori grafici e per media digitali, ha annunciato oggi la disponibilità immediata dei nuovi MCP NVIDIA nForce4 SLI Intel Edition, destinati alle piattaforme di computing Intel.

NVIDIA® SLI™ influenza radicalmente il segmento dei pc per videogiocatori
SANTA CLARA, CA—16 MARZO 2005—NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nella progettazione di processori grafici e multimediali è orgogliosa di annunciare che le prime posizioni della classifica mondiale di FutureMark 3DMark05 sono saldamente occupate da sistemi equipaggiati con tecnologia NVIDIA SLI.

NVIDIA® ForceWare™ 70, immediatamente disponibile la release 70
SANTA CLARA, CA—11 MARZO, 2005— NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nella progettazione di processori grafici e multimediali e lieta di annunciare oggi l’immediata disponibilità della versione 70 dei driver ForceWare certificati WHQL Microsoft.

Patnership tra NVIDIA e ESWC per supportare la nuova generazione di videogiocatori
SANTA CLARA, CA— 8 Marzo, 2005— NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nella progettazione di processori grafici e multimediali in collaborazione con “The Electronic Sports World Cup (ESWC)” ha annunciato che NVIDIA sarà lo sponsor principale della Electronic Sports World Cup 2005.

NVIDIA congratula i suoi clienti vincitori dell'Academy Awards
SANTA CLARA, CA—4 Marzo, 2005— NVIDIA (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nella progettazione di processori grafici multimediali, ha annunciato oggi che alcuni dei suoi più importanti Partner e Clienti hanno ricevuto il riconoscimento dei prestigiosi Academy Awards®.

NVIDIA apre un nuovo centro di rogettazione in India
BANGALORE, INDIA—21 Febbraio, 2005—NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nella progettazione di processori grafici e multimediali è lieta di annunciare l’apertura di un nuovo centro di progettazione in India, a Bangalore, in modo da consolidare l’espansione di NVIDIA nel mercato Asiatico-Pacifico.

I chipset NVIDIA nForce™4 PCI Express raggiungono nuovi record di vendita
SANTA CLARA, CA—FEBBRAIO 15, 2005— NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nella costruzione di processori grafici e multimediali, annuncia di aver venduto da Dicembre 2004, più di un milione di processori NVIDIA nForce4, la soluzione tecnologicamente più avanzata per piattaforme AMD64.

In arrivo un’ ondata di notebook equipaggiati con GPU PCI Express NVIDIA GeForce Go 6
THEALE, BERSKHIRE— 15 FEBBRAIO, 2005— NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nella realizzazione di processori grafici e multimediali, annuncia l’immediata disponibilità delle nuove GPU GeForce Go 6600 e GeForce Go 6200 nei nuovi notebook basati su tecnologia PCI Express.

NVIDIA lancia la prima Workstation PCI Express Mobile per Utenti Professionali
LONDRA— 2 FEBBRAIO 2005 — L’azienda NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leder mondiale nella produzione di processori grafici e multimediali,annuncia oggi l’ultima versione delle sue GPU per workstation grafiche di fascia alta.

NVIDIA® GeForce™ 6 GPUs Ottengono il consenso dell’industria
LONDRA — 10 FEBRAIO 2005 — L’azienda NVIDIA (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nella costruzione di processori grafici e multimediali, annuncia oggi che i suoi processori grafici (GPU) della famiglia GeForce™ 6 per personal computers desktop e mobile hanno ottenuto oltre 150 riconoscimenti e premi sulle riviste del settore aumentando la loro quota di mercato.

NVIDIA Sponsorizza con $1,000,000 giro del mondo CPL
LONDON — 10 FEBBRAIO, 2005 — NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA) leader mondiale nella produzione di chip grafici e digital media, insieme alla Lega Professionale Cyberathlete (CPL), ha annunciato la sua sponsorizzazione del CPL World Tour™ per la cifra di $1,000,000.

Le GPU di NVIDIA supportano le nuove piattaforme con tecnologia Intel® Centrino™ per portatili
SANTA CLARA, CA— GENNAIO 17, 2005—NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nella produzione di chip grafici e digital media, oggi ha annunciato che la pluri premiata serie GeForce™ Go 6 supporterà la nuova piattaforma Intel® Centrino™ mobile (nome in codice Sonoma), godendo così di tutti i vantaggi offerti dalla nuova architettura PCI Express.

NVIDIA presenta la serie GeForce Go 6 per notebook ultraleggeri
(CONSUMER ELECTRONICS SHOW)—LAS VEGAS, NV — 6 GENNAIO 2005 — NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nella produzione di chip grafici e digital media, ha lanciato il chip grafico NVIDIA® GeForce™ Go 6200 graphics processing unit (GPU) per i notebook della fascia mainstream.

NVIDIA presenta al CES 2005 tecnologie e prodotti 3D altamente innovativi
CONSUMER ELECTRONICS SHOW—LAS VEGAS, NV—GENNAIO 5, 2005
NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nella produzione di chip grafici e digital media, presenta all’International Consumer Electronics Show (CES) 2005, una amplia gamma di devices digitali altamente innovativi .