Back

Non accontentatevi di tecnologie sorpassate!
Controllate che la vostra GPU disponga di “The Power of 3“!

 
 


LA TUA GPU SUPPORTA SHADER MODEL 3.0, HDR E SLI?

 Non accontentarti di soluzioni mediocri. Assicurati che la tua GPU abbia“The Power of 3“:

Shader Model 3.0

 

 The Chronicles of Narnia

Supporto di Microsoft® DirectX® 9.0 Shader Model 3.0: Supporto completo di Microsoft® DirectX® 9.0 Shader Model 3.0: Shader Model 3.0 è lo standard dei moderni PC e delle console di gioco di prossima generazione e consente di realizzare effetti complessi e strabilianti di realismo cinematografico.

Le GPU NVIDIA offrono l’implementazione più completa della serie di funzionalità dello Shader Model 3.0, compresa l’importante funzione vertex texture fetch (VTF) utilizzata da molti dei videogiochi oggi disponibili. Le GPU che non supportano questa funzione non sono in grado di eseguire questi titoli o devono limitarsi allo Shader Model 2.0, con conseguente perdita di tutti i fantastici effetti e i dettagli offerti dallo Shader Model 3.0.


(HDR)

 

 

 

 

 

 

ss_logo.gif

Supporto efficace del rendering High Dynamic Range (HDR): gli effetti avanzati di illuminazione danno vita ad ambienti davvero coinvolgenti e verosimili.

La tecnologia HDR, comprese le funzionalità di filtraggio e fusione, viene realizzata mediante l’uso di hardware dedicato. In tal modo, i videogiochi acquisiscono qualità visive impressionanti senza ripercussioni sulle prestazioni.


SLI Tecnologia NVIDIA® SLI™ — il massimo in termini di prestazioni e qualità delle immagini grazie all’uso parallelo di due schede grafiche. Ormai imprescindibile per le soluzioni grafiche PCI Express®, NVIDIA SLI aumenta nettamente le prestazioni, sino al doppio rispetto alle configurazioni a scheda singola, sui giochi di maggiore successo.

NVIDIA offre una linea completa di prodotti che supportano “The Power of 3”:

NVIDIA GeForce 7800 GTX
NVIDIA GeForce 7800 GT
NVIDIA GeForce 6800 Ultra
NVIDIA GeForce 6800 GT
NVIDIA GeForce 6800 GS
NVIDIA GeForce 6800
NVIDIA GeForce 6800 XT
NVIDIA GeForce 6600 GT
NVIDIA GeForce 6600
NVIDIA GeForce 6600 LE
Dove acquistare:

NVIDIA GeForce 7800 GT


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest