INFORMAZIONI ADDIZIONALI
NVIDIA® Unified Driver Architecture (UDA)
offre una provata compatibilità, affidabilità e stabilità con una vastissima gamma di giochi e applicazioni. I driver grafici garantiscono la migliore esperienza possibile a ogni utente fornendo un solo driver per tutti i prodotti e aggiornamenti costanti di prestazioni e funzionalità per l'intera vita del prodotto. Include il supporto pieno agli standard PCI Express e AGP.

Istruzioni per l’installazione

Languages Supported

Archivio driver: Quadro Windows XP/2000

LINK RELATIVI
NVIDIA Software

 NVIDIA Driver Downloads
NVIDIA PhysX System Software WHQL
Versione: 9.09.0408
Data di rilascio: 09.04.2009
Sistema operativo: Windows XP, Windows Vista (32-bit and 64-bit)
Lingua: Italiano
Dimensioni: 39.2 Mb

L’utente conferma di aver compreso e accettato i termini e le condizioni descritti nel
contratto di licenza software NVIDIA
 

Vantaggi principali della release Prodotti supportati

  • Aggiunto il supporto per l’accelerazione a tutte le GPU GeForce Serie 8, 9 e 200 con una memoria grafica dedicata di 256 MB (minimi).
  • Netta accelerazione di PhysX per GPU con numerosi giochi e demo,alcuni dei quali sono evidenziati nei download di PowerPack su www.geforce.it.
  • Aggiorna il runtime SOLO per gli utenti di processori AGEIA PhysX. (Le nuove installazioni dovrebbero installare il software di sistema PhysX precedente, ad esempio la versione 8.09.04 – prima di installare questo aggiornamento)
  • Include i più recenti runtime PhysX utilizzati nei giochi più nuovi.
  • Supporta l’accelerazione NVIDIA PhysX su GeForce via CUDA 2.0 per le versioni SDK 2.7.3, 2.7.2, 2.7.5, 2.8.0 e 2.8.1 (richiede il driver grafico v177.81 o successivo).
  • Include tutti i più recenti runtime dell'SDK di PhysX.
  • Supporta il controllo della configurazione di PhysX per GPU dal pannello di controllo del driver di visualizzazione di NVIDIA. (richiede il driver grafico v180.00 o successivo)