QUADRO

  • SCHEDE GRAFICHE QUADRO
  • TECNOLOGIA GPU QUADRO
  • APPLICAZIONI DIVISE PER SETTORE
  • CONFRONTA E ACQUISTA
Gestione di display e desktop
Professional software, tools and techniques
Tecnologie di visualizzazione e gestione dei desktop NVIDIA Quadro - Software, strumenti e tecnologie professionali
Divider

Perché limitare il proprio punto di vista?

Se desideri vedere i tuoi progetti estesi su otto display o proiettare il frutto delle tue idee in 4K, la tecnologia multi-display NVIDIA® Mosaic™ è il tuo punto di riferimento. Integrata nelle soluzioni grafiche NVIDIA® Quadro e NVIDIA® NVS™, permette di estendere agevolmente qualsiasi applicazione su un massimo di 16 schermi o proiettori in alta risoluzione da una singola workstation, senza sacrificare prestazioni o efficienza energetica.

La tecnologia NVIDIA® Mosaic™ estende con la massima facilità qualsiasi applicazione su più display senza personalizzazione del software o scadimento delle prestazioni. La tecnologia Mosaic presenta al sistema operativo le configurazioni a più display come se si trattasse di un singolo display. Questo consente di semplificare al massimo la configurazione della propria soluzione per mezzo del pannello di controllo NVIDIA.

 
 

Tecnologia NVIDIA Mosaic: Principali funzionalità

 

Desktop unificato

Il sistema interpreta i diversi display come un singolo ambiente desktop unificato senza necessità di personalizzazioni software o scadimento di qualità prestazionale.

Desktop unificato

 

Immagine perfetta¹

Immagini sempre perfette senza artefatti e interruzioni grazie all'ambiente di visualizzazione perfettamente sincronizzato su più di una scheda.

Immagine perfetta

 
 

Correzione bezel

Possibilità di vedere un’immagine pienamente allineata su più display grazie alla regolazione dello spazio esistente tra i bezel dei monitor.

Correzione bezel

 

Sovrapposizione delle proiezioni²

Possibilità di creare un’immagine singola e unificata da più proiettori grazie al supporto del blending.

Sovrapposizione delle proiezioni

 
 

Gestione del desktop

Massima semplicità di gestione di ambienti multi-display grazie al software di gestione del desktop NVIDIA® nView®. Pieno controllo con completa flessibilità per creare un ambiente desktop personalizzato.

Gestione del desktop

 

¹ Disponibile su M4000 e soluzioni superiori | ² Disponibile su Quadro K1200 e soluzioni superiori, nonché su NVS 510 e NVS 810