Rendering avanzato

NVIDIA mental ray
Rendi visibile l'immaginario
Rendering Imagination Visible
Divider

NVIDIA® mental ray® è un software di rendering che genera immagini di eccezionale qualità e del massimo realismo. Combina la simulazione della luce fisicamente corretta con la piena programmabilità per consentire la creazione di qualsiasi effetto visivo immaginabile. Si tratta di un software di rendering 3D ricco di funzionalità e ad elevate prestazioni che crea immagini incredibili sulla base di tecniche di ray-tracing avanzate.

Software di rendering NVIDIA mental ray

 

Usato dai professionisti del settore da oltre 25 anni, mental ray è diventato uno standard per il rendering fotorealistico nei settori del cinema, degli effetti visivi e della progettazione.

 

Soluzioni integrate

La tecnologia di rendering mental ray è integrata nei software di creazione di contenuti più diffusi sul mercato.

 
3ds Max
Maya
AutoDesk Softimage
CATIA
Creo
Geomagic Freeform
M4D
Domus 3D
Visoft
 

Standalone

 

NVIDIA mental ray Standalone è un software di rendering dalla riga di comando affidabile e flessibile che consente di creare effetti visivi cinematografici, visualizzazioni di progetti e moltissimo altro. mental ray Standalone può essere eseguito in modo indipendente dalla sua applicazione base, Autodesk Maya, 3dsMax e Softimage, per realizzare processi di rendering distribuiti su grandi reti. Piu' info.

 

Acquista subito

mental ray Standalone