NVIDIA IRAY

NVIDIA Iray
Rendering della tua realtà
Rendering della tua realtà
Divider

NVIDIA® Iray® è una tecnologia altamente interattiva e intuitiva di rendering a base fisica che genera immagini fotorealistiche simulando il comportamento fisico delle luci e dei materiali. A differenza dei tradizionali renderer di produzione, Iray offre risultati che rispecchiano i comportamenti del mondo reale. I progettisti non hanno più bisogno di una conoscenza approfondita delle tecniche di computer grafica per ottenere rapidamente risultati fotorealistici. Iray affina progressivamente l'immagine sino al completamento, fornendo risultati coerenti dall'editing interattivo sino al frame finale.

NVIDIA Iray

 

Si tratta di un approccio altamente predittivo che si sposa alla perfezione con le prestazioni scalabili e di straordinaria caratura delle GPU NVIDIA fornendo feedback costante e risultati rapidi. Questo riduce il tempo necessario a perfezionare le scene e offre immagini in grado di rivaleggiare in qualità con le fotografie.

 

Chi sono gli utenti ideali di Iray?

Iray è stato pensato principalmente per i progettisti e gli esperti degli effetti visivi che lavorano con contenuti 3D e richiedono immagini fotorealistiche di qualità prevedibile.

Offre un immediato feedback visivo che si traduce in immagini sensazionali per ogni tipo di uso: architettura, ingegneria, design, marketing e pubblicità.

Chi sono gli utenti ideali di Iray?

Applicazioni compatibili con Iray

Iray è disponibile come motore di rendering in molte tra le più diffuse applicazioni di creazione di contenuti 3D.

 
 

Il seguente elenco di applicazioni copre un'ampia gamma di settori industriali e piattaforme:

NVIDIA IRAY FOR

NVIDIA Iray for 3ds Max

Scopritela >

NVIDIA IRAY FOR

NVIDIA Iray for Cinema 4D

Scopritela >

NVIDIA IRAY FOR

NVIDIA Iray for Maya

Scopritela >

NVIDIA IRAY FOR

NVIDIA Iray for Rhino

Scopritela >

Software di rendering distribuito

NVIDIA Iray Server

Scopritela >