NVIDIA GRID

  • Desktop e app virtuali
  • Cloud Gaming
Accelera desktop virtuali e streaming di applicazioni dal Cloud
Divider

ACCELERAZIONE VIA GPU IN RETE PER GIOCHI,
DESKTOP VIRTUALI E APPLICAZIONI IN CLOUD

Il portafoglio di tecnologie NVIDIA GRID sfrutta i migliori processi grafici al mondo per offrire a qualsiasi utente collegato in rete applicazioni, desktop e giochi accelerati dalle GPU. Le GPU NVIDIA GRID assicurano la migliore esperienza utente con grafica impegnativa per aziende e fornitori di servizi.

 

Le GPU NVIDIA GRID si basano sull'architettura di nuova generazione NVIDIA Kepler™, che offre prestazioni rapide, affidabili e di grande efficienza energetica. Le capacità di virtualizzazione di questa architettura permettono a più utenti di condividere simultaneamente le GPU con capacità ultra-rapide di visualizzazione in streaming che eliminano il lag. Questo fa sì le applicazioni su un data center remoto sembrino erogate da un desktop. Il software NVIDIA GRID è uno stack completo di virtualizzazione di GPU, remotizzazione e librerie di gestione della sessione che permette a più utenti di sperimentare applicazioni e giochi impegnativi dal punto di vista grafico utilizzando GPU in condivisione. Questo software innovativo permette una cattura eccezionale, una compressione efficiente, uno streaming rapido e una visualizzazione a bassa latenza di giochi ad altissime prestazioni e applicazioni aziendali sulla rete garantendo un'esperienza eccellente da qualsiasi località.

 

PER LE AZIENDE:

NVIDIA GRID
NVIDIA GRID accelera desktop e applicazioni virtualizzati.

PER I FORNITORI DI SERVIZI:

NVIDIA GRID GAMING
NVIDIA GRID Gaming permette di giocare con una qualità sensazionale sul cloud, usando qualsiasi dispositivo, da qualunque località.